Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato il file lpq stock qua nella discussione ma non il file Pit.qualcuno me lo linka?
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Ho trovato il file lpq stock qua nella discussione ma non il file Pit.qualcuno me lo linka?
eccolo: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
c'è anche in prima pagina e nella guida al deep clean 2 ;)
-
Quote:
kingbega
Grazie non l' avevo visto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Hai caricato al massimo la batteria prima di flashare la rom?
Quote:
scupetta
scusate ho messo da 2 gg questa rom ma ho dei problemi seri con la batteria, che prima con la revolutionhd non avevo..
oltre ad un consumo assurdo (prima arrivavo a fine serata tranquillamente adesso neanche a metà giornata) cioè vedo la batteria diminuire a vista d'occhio anche senza far girare nulla, e poi quando lo metto a caricare ci stà molto di più rispetto a prima perchè?grazie
-
Allora l'ho installata da qualche giorno a parte i soliti problemi con la rubrica (da notare che ho fatto 3 volte i deep clean e l'installazione) ho notato da ieri che dopo un crash spariscono le app mi sono sparite anche alcune inserite nella rom come k9 e cputuner. ho provato a fare un ripristino per vedere se era un errore dovuto a una disinstallazione non voluta ma riportandolo alla base della rom le app non ci sono
-
Quote:
petruzzo
Allora l'ho installata da qualche giorno a parte i soliti problemi con la rubrica (da notare che ho fatto 3 volte i deep clean e l'installazione) ho notato da ieri che dopo un crash spariscono le app mi sono sparite anche alcune inserite nella rom come k9 e cputuner. ho provato a fare un ripristino per vedere se era un errore dovuto a una disinstallazione non voluta ma riportandolo alla base della rom le app non ci sono
Io cputuner e K9 non le ho proprio mai viste..
-
io appena installata l'ho viste tra l'altro avevo installato es dal play store ed è sparito come altre app
edit:
delle app inserite nella V6 mi manca
Tubmate
Cputuner (che ho reistallato da play)
ES gestore file (che avevo installato anche da prima)
k9 mail (che ho reinstallato da play)
Boat browser
-
Quote:
Mangurdino
Hai caricato al massimo la batteria prima di flashare la rom?
si certamente
-
Installata oggi... Tra qualche giorno dirò la mia!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
scupetta
si certamente
Anche io avevo questo problema...allora prova una cosa, fallo scaricare completamente, finchè non si spegne da solo, poi rimuovi subito la batteria per 5 minuti e rimettila, poi ricaricalo completamente! Fammi sapere se funziona