Visualizzazione stampabile
-
A ecco che l'ho trovato... oltre a gnaghi sono pure cecato... abbiate pazienza, mi hanno negato la pensione per soli sei mesi e allora cerco conforto nell'imparare cose per me nuove come fleshare le nuove rom per vedere quando riuscirò a bikkare lo smartphone...
-
ultimi aggiornamenti:
ieri ho riscaricato la rom da filejumbo, ho riflashato, 2 volte a caso mi ha dato il problema acore..
ma poi niente piu x il momento, sembra funzionare tutto in grandi linee senza grossi problemi..
volevo solo sapere se c'è qualche kernel che si possa montare su questa rom con buone prestazioni ma che beva un pochino di meno, perchè mi sembra un pò assetata la rom..
magari deve ancora assestarsi :-)
atttendo consigli, comunque grande rom per il momento
-
Ho eliminato il triangolino finalmente rotfl Or volevocambiare la boot animation. Cis80 posso prenderla da qui [Boot Animation] [12/04/11] A Huge Collection of Boots ~ Updated - xda-developers e inserirla tramite recovery com update from sd ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
ultimi aggiornamenti:
ieri ho riscaricato la rom da filejumbo, ho riflashato, 2 volte a caso mi ha dato il problema acore..
ma poi niente piu x il momento, sembra funzionare tutto in grandi linee senza grossi problemi..
volevo solo sapere se c'è qualche kernel che si possa montare su questa rom con buone prestazioni ma che beva un pochino di meno, perchè mi sembra un pò assetata la rom..
magari deve ancora assestarsi :-)
atttendo consigli, comunque grande rom per il momento
Io sto usando il siyah beta3 v4, cammina molto bene, veloce e reattivo, e come consumo mi sembra beva meno, devo però aspettare qualche ciclo di ricarica completo in più
-
Cis, ma la fotocamera ha la possibilità di fare le foto panoramiche come la cm9? Cioè è una funzione ICS o solo cm9?
-
Nell'angolo a sx cè scritto thanks clicka li
-
Quote:
rederik79
Cis, ma la fotocamera ha la possibilità di fare le foto panoramiche come la cm9? Cioè è una funzione ICS o solo cm9?
Magari sbaglio, ma da quello che so la trovi solo nella cm9 o derivate aosp perchè sono google ics puro e non di direvazione sammy ;)
-
si sbagli ho controllato in questo momento nella cis80 v6 e c'è;)
-
Quote:
bluflight13
Io sto usando il siyah beta3 v4, cammina molto bene, veloce e reattivo, e come consumo mi sembra beva meno, devo però aspettare qualche ciclo di ricarica completo in più
lo provo subito :-)
grazie x la dritta
-
Quote:
gianluca3392
si sbagli ho controllato in questo momento nella cis80 v6 e c'è;)
Giusto non avevo guardato, infatti ne changelog c'è pure scrtitto "fotocamera ics" :)