Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, possiedo un Samsung Galaxy S2 brandizzato Tim. Odio il firmware Tim brandizzato, vorrei sbrandizzarlo e installare questa rom, ancora non ho letto nessuna guida, spero non sia troppo complicato. Vorrei sapere qualcosa in più. E' una rom stabile? E' veloce come rom? Inoltre volevo sapere se è abilitato l'Usb Host.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikyS2
Salve a tutti, possiedo un Samsung Galaxy S2 brandizzato Tim. Odio il firmware Tim brandizzato, vorrei sbrandizzarlo e installare questa rom, ancora non ho letto nessuna guida, spero non sia troppo complicato. Vorrei sapere qualcosa in più. E' una rom stabile? E' veloce come rom? Inoltre volevo sapere se è abilitato l'Usb Host.
Per le guide ti consiglio di leggerle bene.
Le prime tre soprattutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Per gli altri dubbi aspetta altre risposte
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da MikyS2
Allora per mettere questa Rom.defi fare un deep2 (ossia reset totale) con il file della LPQ (Official Ice cream sandiwich),dopo metere il cf-root (per ottenere tutti i permessi e la recovey CWM),poi flashi (Ossia installi) da recovery la Rom..Preceduta dai wipe (cancellano i residui di dati,ecc)..
Sembra assurdo ma è facilissimo 10/15 min hai fatto tutto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non ho capito moltissimo, ci proverò. Grazie mille ;)
-
Quote:
MikyS2
Non ho capito moltissimo, ci proverò. Grazie mille ;)
Leggi bene le guide e vedrai che dopo quello che ha detto francys ti sembrerà chiaro. E sennò richiedi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Per ringraziare usate il tasto Thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie :D cmq volevo kiedere una cosa ke x me è importante: ma le cartelle non si possono creare?? D:
-
ragazzi ma a voi la batteria quanto dura?a me massimo 8 h e muore il cell, senza connessione attiva ma solo ogni tanto, e un centinaio di sms al giorno e qualke kiamata kenrel siyah, prima con la 2.3.7 e kernel phenomenal arrivavo a 12/18 ore e connessione sempre attiva e pure 1 ora di video al giorno vedevo
-
Quote:
scupetta
ragazzi ma a voi la batteria quanto dura?a me massimo 8 h e muore il cell, senza connessione attiva ma solo ogni tanto, e un centinaio di sms al giorno e qualke kiamata kenrel siyah, prima con la 2.3.7 e kernel phenomenal arrivavo a 12/18 ore e connessione sempre attiva e pure 1 ora di video al giorno vedevo
C'è qualche anomalia sicuramente.
-
Quote:
gabryesse
C'è qualche anomalia sicuramente.
consigli?ho provato vari wipe alla batteria bohh non sò più ke fare