Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Come prestazioni e stabilità è ottima per uso quotidiano e migliore del firmware appena uscito... dal punto di vista estetico ci lavorerò su nei prossimi giorni, oggi son un pò cotto! :D
La prossima versione credo non sarà wipe quindi si potrà aggiornare senza perdere nulla!:)
grazie della risposta. qualche commento sulla mia proposta di metterci il domination theme?
-
Quote:
Jack79
Ah,eccoti finalmente, eri troppo intento a cucinare?? rotfl
Mannaggia mo devo fare pure i piatti...rotfl
-
Quote:
cis80
Come prestazioni e stabilità è ottima per uso quotidiano e migliore del firmware appena uscito... dal punto di vista estetico ci lavorerò su nei prossimi giorni, oggi son un pò cotto! :D
La prossima versione credo non sarà wipe quindi si potrà aggiornare senza perdere nulla!:)
Perfetto..allora appena finisce il download flasho senza pensarci su ;)
Grande!
-
Quote:
zoneeee
grazie della risposta. qualche commento sulla mia proposta di metterci il domination theme?
Vuoi offrirti da cavia! :D
-
Quote:
zoneeee
Anch'io la sto scaricando e avevo in mente di fare la tua stessa cosa, ossia metterci il theme domination..pero sul sito di vertumus ho visto che ancora non é supportata x questa versione..
-
Quote:
crisGS2
vabbè grazie. Il tel si brickka pure che sai i significati di tutto. perchè ci può essere sempre qualcosa che va storto quindi.. Mi informerò. Grazie ciaooooooo
Si ma se conosci tutto hai l' 1% di briccare se conosci 1% hai un buon 80% di briccare.
Se conosci tutto e hai una semi-brick (non totale altrimenti nessuno lo sbloccherebbe) e conosci tutto nel giro di poco lo sblocchi... se non conosci tutto hai buona probbabilitá di fare un full brick e di non uscirne piú.
Quindi non giustificare che non ha voglia e pazienza di imparate...
Le CUSTOMS non sono per noob....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Anch'io la sto scaricando e avevo in mente di fare la tua stessa cosa, ossia metterci il theme domination..pero sul sito di vertumus ho visto che ancora non é supportata x questa versione..
Ma anche a voi scarica molto lentamente?
-
Quote:
acul90ml
dice che ci lavora da oggi, pero dice anche che in teoria dovrebbe andare su rom senza mod ( ? )
se quando esce ce lo applichi fammi sapere che risultati hai, io ho deciso di aspettare per ICS finche non esce il domination per la Q
-
Quote:
Skyman1
Si ma se conosci tutto hai l' 1% di briccare se conosci 1% hai un buon 80% di briccare.
Se conosci tutto e hai una semi-brick (non totale altrimenti nessuno lo sbloccherebbe) e conosci tutto nel giro di poco lo sblocchi... se non conosci tutto hai buona probbabilitá di fare un full brick e di non uscirne piú.
Quindi non giustificare che non ha voglia e pazienza di imparate...
Le CUSTOMS non sono per noob....
Non è vero che mi giustifico. Ho già avuto un semi-brick e per uscirne ho fatto un deep Clean 2. Volevo sapere solo qualcosa in più. Ho capito che pit e re-partition effettuano le partizioni di memoria del tel. Ciao
-
Quote:
crisGS2
Non è vero che mi giustifico. Ho già avuto un semi-brick e per uscirne ho fatto un deep Clean 2. Volevo sapere solo qualcosa in più. Ho capito che pit e re-partition effettuano le partizioni di memoria del tel. Ciao
Su Su ragazzi non discutiamo ;) CIS poi si arrabbia ..
-
una domanda...io che vengo da xila 2 (KOR) e stamattina ho messo la lpq posso mettere questa versione di cis??
-
Quote:
paloppa
una domanda...io che vengo da xila 2 (KOR) e stamattina ho messo la lpq posso mettere questa versione di cis??
Il consiglio al primo post è di partire da base pulita ics... Deep clean/cf-root/copi la Rom sulla sd/installi da cwm ;)
-
seguendo le tue vecchie creazioni CIs, potremmo soprannominare questa rom " LA RAGAZZA BRUTTINA MA DAVVERO PORCA" AHAHAHHAHAHAHAA
-
Quote:
bonusax
seguendo le tue vecchie creazioni CIs, potremmo soprannominare questa rom " LA RAGAZZA BRUTTINA MA DAVVERO PORCA" AHAHAHHAHAHAHAA
L hai gia flashata?
-
Quote:
zoneeee
dice che ci lavora da oggi, pero dice anche che in teoria dovrebbe andare su rom senza mod ( ? )
se quando esce ce lo applichi fammi sapere che risultati hai, io ho deciso di aspettare per ICS finche non esce il domination per la Q
Non penso di installarlo xke sul sito dicono che il cell va in bootloop
-
Link non funzionante cis!!
-
Quote:
Xed
Link non funzionante cis!!
A me pare che funziona invece! :)
Più tardi vedo di caricarla pure da un'altra parte!;)
-
Quote:
acul90ml
Non penso di installarlo xke sul sito dicono che il cell va in bootloop
Confermo non va, ma questa notte dovrebbe aggiornare e rendere compatibile! :p
-
Quote:
bonusax
Ciao bello! ha ha ha dai sta volta son stato fine! rotfl
-
Quote:
paloppa
Primo post e che la forza sia con te!:)
-
Quote:
cis80
Ciao bello! ha ha ha dai sta volta son stato fine! rotfl
hihiih ci ho pensato io a dare un tocco di "scaricatore di porto" alla discussione eheh;)
-
Quote:
acul90ml
L hai gia flashata?
non ancora ma ho usato per molte settimane le rom di cis su lph, e conoscendo il cuoco so a priori che va perfettamente;)
io però sono un aosp molto convinto...per ora sto ancora con la cyano9:)
-
scusa solo una cosa ma il comando vocale vlingo è stato eliminato... domando perchè ancora stà a scaricare... se si mi dite dove posso reperirlo? e i driver beat della htc sono precaricati?
-
Primo Update!
Poco ma buono, la status bar di serie non si può assolutamente vedere... nella v1 diventa blu molto molto più gradevole, ovviamente appena possibile sarà modificata l'icona batteria e introdotto la statusbar di lidroid; Il nuovo Kernel Siyah gira ancora più fluido e la recovery non da problemi nella lettura di sd esterna!
La V1 NON è wipe, la potete usare come aggiornamento della V0, basterà installare lo zip da recovery senza fare i wipe. Se installate per la prima volta fate i wipe e seguite la guida!
Changelog v1
- Nuovo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ
- Nuova statusbar blu
Link: in upload...
-
Quote:
bonusax
hihiih ci ho pensato io a dare un tocco di "scaricatore di porto" alla discussione eheh;)
"Bonus Touch" Sei da "Recovery" rotfl
-
Quote:
umibozu
scusa solo una cosa ma il comando vocale vlingo è stato eliminato... domando perchè ancora stà a scaricare... se si mi dite dove posso reperirlo? e i driver beat della htc sono precaricati?
Mon Signor Vlingo c'è!:) I driver htc no!
-
sorry.... visto che anche quello fa parte del pacchetto samsung XD e poi non ho potuto controllare che mentre stava al 96% ho letto che stavi uplando la nuova rom... e ora spetto quella
-
Quote:
cis80
"Bonus Touch" Sei da "Recovery" rotfl
ahahah fantastico ;)
-
Quote:
cis80
Primo Update!
Poco ma buono, la status bar di serie non si può assolutamente vedere... nella v1 diventa blu molto molto più gradevole, ovviamente appena possibile sarà modificata l'icona batteria e introdotto la statusbar di lidroid; Il nuovo Kernel Siyah gira ancora più fluido e la recovery non da problemi nella lettura di sd esterna!
La V1 NON è wipe, la potete usare come aggiornamento della V0, basterà installare lo zip da recovery senza fare i wipe. Se installate per la prima volta fate i wipe e seguite la guida!
Changelog v1
- Nuova statusbar blu
ma è solo un aggiornamento o è tutta la rom?
ho finito ora di scaricare la V.0
dò si è bloccata alla fine o.O..aspetto la v1:(
-
Quote:
acul90ml
ma è solo un aggiornamento o è tutta la rom?
ho finito ora di scaricare la V.0
dò si è bloccata alla fine o.O..aspetto la v1:(
Tutta la rom ;) come detto poco sopra da cis è NO WIPE per cui chi ha la v0 basta flasharla da cmw. Se metti la v1 come prima segui le istruzioni alla lettera in post 1 e vedrai non avrai problemi!
-
Quote:
Primo Update!
Changelog v1
- Nuova statusbar blu
Veramente non si puo' vedere, comunque bene gli update cosi' evitiamo di wippare.
Grande
-
Quote:
cis80
Primo Update!
Changelog v1
- Nuova statusbar blu
Già la v1? ci vizi troppo roftl
-
Stò provando la lpq, ma è troppo "sammy" per i miei gusti ;) qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche screenshot? Ormai con Cis so di essere in ottime mani, ma avrei bisogno di vedere che modifiche ha apportato per ora... Altrimenti faccio restore della v5 o della aosp v4 che erano veramente il massimo ;) in attesa di una cis-rom degna delle altre.
-
qualcuno può mettere due screenshot? grazie
-
Mi dilungo giusto un 'attimino che aggiungo altre 2 cosette...:)
Ma è già in upload!rotfl
-
posto per rimanere aggiornato, come sempre ottimo lavoro grazie Cis.
-
eseguito i dovuti backup Esf e files... fatto il deep clean 2 ed ora aspetto solo che l'upload finisca XD
quanto manca XD??
-
Quote:
umibozu
eseguito i dovuti backup Esf e files... fatto il deep clean 2 ed ora aspetto solo che l'upload finisca XD
quanto manca XD??
siamo al 39% :)
-
1. scusa per la domanda ma perchè parte di base da firmware lph e il kernel lph e poi diventa lpq con questa rom?
2. io ho la vecchia milf con base lph faccio il deep clean 2 o bastano i wipe?
3. il promemoria predefinito l'hai ritolto per alleggerire la rom?
un consiglio sui prossimi aggiornamenti:
- ho notato che boot broswer è piu lento di dolphin, potresti lasciare quello predefinito o inserire Maxthon Mobile (una scheggia piu di opera) o Dolphin
- Consigliato da un utente ho provato ES Gestore File è migliore di File Expert ha i permessi di root
- Con la milf alcune volte Cpu Tuner si impallava ma bastava mettere attendere anzichè chiudere il programma e andava tutto bene
-Il resto è perfetto stasera faccio un backup e provo la tua ultima versione non vedo l'ora!
-
si anche io consiglio es gestore file che oltre a fare le stesse cose di file expert ha già la funzione integrata di esplorazione di cartelle in rete condivise che si setta in automatico, con l'altro non sono mai riuscito a farlo andare, la gestione di archivi cloud box e dropbox, player musicale interno, editor di file di testo interno, ottimo per piccole modifiche di file di sistema e il root