Io l'ho messo apboot :-) ma ė dannoso ? Non credo. Ho solo re installato il vecchio booloader per usare il jig :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Visualizzazione stampabile
Io l'ho messo apboot :-) ma ė dannoso ? Non credo. Ho solo re installato il vecchio booloader per usare il jig :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Ho impostato per sbaglio la scomparsa della delle notifiche dove c' era la batteria e quelle cose li ma non riesco a rimetterla non ricordo dove devo andare... E' n questi momenti che mi sento tanto tanto noob
Ho letto in prima pagina che per l'installazione di questa ROM bisogna fare un deep clean 2 con il firmware lph e il kernel lph. Mi chiedo, ma non è basata su firmware LPQ? Non dovrebbe essere installato questo di base?
Grazie
stò indagando ancora per vedere cosa ciuccia tanta batteria, cosa è il servizio mapservicesamung?non lo avevo prima con ginger, intanto ho rimosso noled e già i consumi si sono ridotti abbastanza ma ancora non va molto bene ed il secphone?
unico neo rilevato, importazione dei contatti e notifica reti wireless...... soluzioni?
salve, è possibile ripristinare la suoneria incrementale?
come devo fare? grazie
Salve ho un S2 con NFC volevo sapere se su questa rom posso flasiare tramite CWM il tool NFCenabler che si trova su XDA per attivare tale tecnologia, senza briccare tutto, grazie.