Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Gemini funziona devi solo aggiornare supersu all'ultima versinone!:cool:
nonostante lo abbia aggiornato a me gemini continua a dire che ho bisogno dei permessi di root o il debug usb...bohhh
-
Quote:
scupetta
nonostante lo abbia aggiornato a me gemini continua a dire che ho bisogno dei permessi di root o il debug usb...bohhh
Io ho risolto installando dal market "superuser", ora ce li ho entrambi, potrebbe esserci qualche conflitto ma fino ad ora tutto ok
-
Quote:
cis80
Su s2 nfc non saprei consigliarti, credo che non dovrebbero esserci problemi, solo che poi nfc ovviamente non funzionerà più e con nfc enabler dovresti risolvere... però non avendolo non posso testare la cosa.:)
Ho provato io non istallate NFCenabler blocca tutto e si deve fare un wipe totale e reinstallare un nadroibackup se lo avevate fatto
-
Quote:
kingbega
Io ho risolto installando dal market "superuser", ora ce li ho entrambi, potrebbe esserci qualche conflitto ma fino ad ora tutto ok
Anche io ho risolto in questo modo.. sembra funzionare
-
ma uno che gioca a fare le recensioni e poi in fondo dichiara "una cosa che rompe un po' le palle è che continua ad apparire spazio sulla schermata home esaurito ma insomma lasciate pure tutto così tanto dopo un po' scompare"... NON SA una cosa così semplice e banale... basta andare nelle opzioni del play store...
-
scusa cis apex mi ha detto che c'è un aggiornamento da fare ma non me lo fa scaricare dicendo che c'è un problema...è normale????
-
Quote:
andreacn12
scusa cis apex mi ha detto che c'è un aggiornamento da fare ma non me lo fa scaricare dicendo che c'è un problema...è normale????
A volte capita, risolvi così:
http://www.anddoes.com/apps/download...cher&type=beta
;)
-
Quote:
andreacn12
Appena fatto e nessun problema. Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery. Al limite svuota anche la cache del play store. A meno che non sia un problema di connessione (dati o wi-fi)
-
Quote:
kingbega
Appena fatto e nessun problema. Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery. Al limite svuota anche la cache del play store. A meno che non sia un problema di connessione (dati o wi-fi)
Che FIGAta di avatar...rotfl
-
Quote:
cis80
Che FIGAta di avatar...rotfl
eheheh, qui te lo gusti meglio: http://img811.imageshack.us/img811/1341/avatarsd.gif