Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Mi autocito in quanto per il momento sto monitorando Noled che fa egregiamente il suo lavoro. Devo solo vedere come si comporta con la batteria. In teoria dovrebbe andare bene considerando lo schermo amoled.
Per abilitare il bln devi avere un kernel che te lo abiliti tipo il siyah v3 beta6 SiyahKernel v3.0beta6 | SiyahKernel for SGS2 e un programma come programma bln control free (lo trovi nel market https://play.google.com/store/apps/d...JvbC5mcmVlIl0. )
-
Avevo provato ma il telefono non partiva più e ho dovuto ripristinare con nandroid. Al momento sto usando Noled poi nel caso riprovo con la tua procedura. Grazie
-
Una sola parola per questa rom: MITICA.
Grazie Cis80 per il tuo lavoro.
Ciao ciao.
-
ciao a tutti!
avrei un problemino che credo sia molto stupido, non riesco comunque a saltarne fuori...
da 2.3.6 xila3 sono passato a xila2 per ottenere il root e fin li tutto ok
ho fatto wipe data/factory reset, wipe cache partition e wipe dalvik e dopo aver tolto la batteria per 5 secondi ho subito attaccato il pc e con odin ho messo i file (credo siano giusti) che erano linkati in guida..
quindi odin mi dava:
pit u1_02_20110310_emmc_EXT4
pda I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar
phone MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
csc GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
detto ciò ora mi ritrovo con 4.0.3 xlph
successivamente dice di wippare di nuovo tutto e formattare la scheda di memoria più la emmc (quest'ultima non so cosa sia)
se però entro in recovery non trovo il wipe dalvik e nemmeno il format della memoria esterna e della emmc
sono quasi sicuro di perdermi in un niente ma non vorrei rischiarci il telefono!!
help!
p.s. ogni volta che esco dalla recovery devo spegnere il telefono staccando la batteria e aspettare 5 secondi?
Grazie! Compyz
-
Quote:
Compyz
ciao a tutti!
avrei un problemino che credo sia molto stupido, non riesco comunque a saltarne fuori...
da 2.3.6 xila3 sono passato a xila2 per ottenere il root e fin li tutto ok
ho fatto wipe data/factory reset, wipe cache partition e wipe dalvik e dopo aver tolto la batteria per 5 secondi ho subito attaccato il pc e con odin ho messo i file (credo siano giusti) che erano linkati in guida..
quindi odin mi dava:
pit u1_02_20110310_emmc_EXT4
pda I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar
phone MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
csc GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
detto ciò ora mi ritrovo con 4.0.3 xlph
successivamente dice di wippare di nuovo tutto e formattare la scheda di memoria più la emmc (quest'ultima non so cosa sia)
se però entro in recovery non trovo il wipe dalvik e nemmeno il format della memoria esterna e della emmc
sono quasi sicuro di perdermi in un niente ma non vorrei rischiarci il telefono!!
help!
p.s. ogni volta che esco dalla recovery devo spegnere il telefono staccando la batteria e aspettare 5 secondi?
Grazie! Compyz
Ma hai flashato il cf-root per la lph? il wipe dalvik lo trovi dentro advanced nella cwm. Fai i 3 wipe e poi installi la rom
-
intendi CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5 ?
-
Quote:
Compyz
intendi CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5 ?
Si esatto. Una volta flashsato il firmware stock in odin con i 3 file più il pit, devi flashare quel cf-root, vai in cwm, fai i 3 wipe data, cache e dalvik e installi la rom
-
lo devo mettere sotto pda quel cf-root quando lo flasho con odin?
ho un dubbio poi.. la rom "polacchina" quando la scarico è un file .zip con altri file dentro, posso usare odin per flashare tutto il file.zip (sempre sotto pda?) oppure mi tocca metterla sulla scheda di memoria?
-
Quote:
Compyz
lo devo mettere sotto pda quel cf-root quando lo flasho con odin?
ho un dubbio poi.. la rom "polacchina" quando la scarico è un file .zip con altri file dentro, posso usare odin per flashare tutto il file.zip (sempre sotto pda?) oppure mi tocca metterla sulla scheda di memoria?
Assolutamente no! Le rom vanno flashate da cwm quindi devi mettere lo zip nel telefono ;) Si il cf-root lo metti in pda e flashi
-
ok allora adesso provo grazie intanto !