Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
altro problema, non mi installa nenamark, mi dice che è impossibile installare sull'archivio usb o sulla sd, ma solo il nenamark...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a smontare l sd e rifare l installazione
-
Quote:
maxxxy
cacchio sarebbe possibile avere un link alternativo della v2??? io con questo non ci riesco i download manager non partono ....e non riesco a disattivarli
helppppppppppppppp thank'sssssss
Usa Firefox per il download..
-
Raga ma avendo ics polacco con recovery e riprende per mettere la v2 devo fare per forza deep2 ? O devo installare prima v0 v 1 e poi v2
inviato dal mio s2 con ICS
-
Quote:
acul90ml
Usa Firefox per il download..
ho provato firefox chrome maxton e explorer :)
-
Quote:
boomby78
Raga ma avendo ics polacco con recovery e riprende per mettere la v2 devo fare per forza deep2 ? O devo installare prima v0 v 1 e poi v2
se hai già ics lpq fai i wipe e istalla la v2
-
Quote:
boomby78
il mio passaggio è stato ripristino con formattazione memoria da terminale,>recovery>fatto i 3 wipe> e fatto il flash,;)
Ragazzi in pratica quando collego il Cavo Usb per far riconoscere il telefono al pc come Memoria di Massa devo andare in impostazioni Usb cliccare su memoria di massa e poi inserire il cavo, se provo a collegare l'usb senza questa procedura si connette al con due opzioni sul telefono : Dispositivo multimediale e Fotocamera PTP, sapete se ce il modo per far vedere il telefono al pc come un archivio di massa? un po come con Ginger? ho provato a spuntare Debug Usb ma non funge ;)
-
Quote:
maxxxy
ho provato firefox chrome maxton e explorer :)
Da pc a me ha dato problemi chrome che diceva in download ma non appariva in basso come al solito..poi ho provato firefox e in un quarto d ora ho scaricato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
Può essere la soluzione anche per me? O io devo fare qualcos'altro?
I 3 wipe sono wipe data, wipe cache e wipe dalvik no?
Quote:
boomdani
Ciao, innanzitutto un grazie a cis per l'immenso lavoro che fa.
Premetto che é la prima esperienza di modding con cui ho a che fare infatti fino a ieri avevo la xila3 tutto stock.
Dopo aver letto guide per due settimane ( é vero :D ) mi sono deciso a fare qualcosa.
In ordine ho quindi:
-rootato xila3 con cf root
-backuppato la cartella efs
-fatto il deep clean 2 con base LPH seguendo passo passo la guida
-installato da zip la v2 di questa rom dopo aver fatto tutti i wipe descritti
Ho sicuramente sbagliato qualcosa peró perché sin dal primo avvio 1) ho dei seri problemi con l'applicazione stock dei messaggi, infatti continua a crashare senza che io riesca a mandare e probabilmente neanche ricevere messaggi. Ho risolto temporaneamente usando Go Sms Pro che funziona bene ma invia messaggi doppi. 2) Non ho né la tastiera con y e z al posto giusto, ne il dialer in stile ICS ne l'immagine grande del chiamante.
Non so.. Cosa posso fare?
In aggiunta a ciò che ho scritto sopra anche Boat Browser non si avvia mai.
Up. :(
-
Quote:
jacobrucia
Ok scarico direttamente la v2 e vado di flash
-
Rispondo a boomdani.io ho avuto pure il problema ai messaggi o canccellato l'applicazzione nella home e o messo quella dentro nelle app prova magari sistemi......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App