Visualizzazione stampabile
-
apparte le 5/6 pagine inutili di spam che mi sono sorbito giusto per leggere tutto (metto una faccina per far capire che è una battuta) io farei così.....scaricare la versione ufficiale LPQ...con odin flashare i 3 file, rootare il telefono, inserire la CIS80 V2 nella SD esterna, 3 wipe format sd interna e via di flash zip!!! non vedo che problemi dovrebbero saltar fuori!! Hai una base ICS e poi aggiorni con la CIS!!
-
Se provavo a far partire "Messaggi" dalla home mi diceva a volte "L'applicazione non può essere avviata" a volte "L'applicazione non è installata".
Avviandola dalle app (come hai detto tu) crasha come ho descritto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomdani
Se provavo a far partire "Messaggi" dalla home mi diceva a volte "L'applicazione non può essere avviata" a volte "L'applicazione non è installata".
Nella Home capita, può essere il Launcher e basta sostituirla con quella che è nel menù ;) Strano che crashi, la tastiera nella V2 ce l'hai ancora invertite Y\Z?
-
Quote:
boomdani
anche a me da lo stesso problema x il momento ho scaricato go SMS pro e ho risolto..ho provato a cambiare launcher ma niente..cmq a parer mio il miglior launcher è Nova..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jack79
Nella Home capita, può essere il Launcher e basta sostituirla con quella che è nel menù ;) Strano che crashi, la tastiera nella V2 ce l'hai ancora invertite Y\Z?
la tastiera nella v2 devi impostare quella "android" xke quella di samsung presenta il problema delle due lettere..
-
Quote:
acul90ml
la tastiera nella v2 devi impostare quella "android" xke quella di samsung presenta il problema delle due lettere..
Si si lo so, chiedevo se era presente perchè io ho sostituito l'Apk prima di flashare e non ho il problema ;)
-
Quote:
Jack79
Si si lo so, chiedevo se era presente perchè io ho sostituito l'Apk prima di flashare e non ho il problema ;)
ma se imposto in "opzioni sviluppatore" non mantenere attività e nessun processo in background cosa comporta?
-
Quote:
acul90ml
ma se imposto in "opzioni sviluppatore" non mantenere attività e nessun processo in background cosa comporta?
Dovrebbe in teoria "chiudere" le app che hai lasciato in attività, e impostando il numero massimo di processi che vuoi avere attivi, gli altri dovrebbe chiuderli ..
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Quote:
Originariamente inviato da boomdani
anche a me da lo stesso problema x il momento ho scaricato go SMS pro e ho risolto..ho provato a cambiare launcher ma niente..cmq a parer mio il miglior launcher è Nova..
Io ho risolto eliminando il collegamento e rimettendolo. Funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Notavo che le applicazioni dal market che andrebbero installate su sd non me le fa installare. Xchè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App