Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Io ho risolto eliminando il collegamento e rimettendolo. Funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si esatto, basta sostituirlo, ma ad alcuni va in crash l'app, io ho flashato tranquillo No Wipe e funziona tutto alla perfezione, poi sostituendo la tastiera non ho più quel fastidioso Y\Z invertite rotfl
-
Quote:
Blujames
Notavo che le applicazioni dal market che andrebbero installate su sd non me le fa installare. Xchè?
Androidiani App
Se ti da il problema della SD, prova a smontare l'SD e scarica l'Apk dal Market, poi la rimonti .. non è un problema della Rom ma del Root ;)
-
Quote:
Blujames
Io ho risolto eliminando il collegamento e rimettendolo. Funziona
Androidiani App
A me lo fa anche appena accendo il cell mi dice processo messaggi interrotto..inoltre non mi segnala la notifica quando arriva un sms..
Con quelle impostazioni dei processi in background penso si possa guadagnare qualcosa anche di batteria..penso pero di settarie il limite standard senno si chiude tutto ogni volta..
-
Quote:
acul90ml
A me lo fa anche appena accendo il cell mi dice processo messaggi interrotto..inoltre non mi segnala la notifica quando arriva un sms..
Con quelle impostazioni dei processi in background penso si possa guadagnare qualcosa anche di batteria..penso pero di settarie il limite standard senno si chiude tutto ogni volta..
Strano che ti vada in Crash, io son passato dalla V0 (oltretutto senza Deep rotfl) ma non prendetemi come esempio rotfl alla V2 senza nessun Wipe e tutto mi funziona alla perfezione ...
-
Io partivo dalla milf, ho fatto un full wipe ed ho installato la LPQ v2 da recovery.
Funziona tutto, solo che non trovo le applicazioni implementate:Tubemate, Cputuner, ES gestore file, k9 mail e Boat browser.
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Si esatto, basta sostituirlo, ma ad alcuni va in crash l'app, io ho flashato tranquillo No Wipe e funziona tutto alla perfezione, poi sostituendo la tastiera non ho più quel fastidioso Y\Z invertite rotfl
Ma hai sostituito la tastiera con,la ics che hai messo o con un altra? A me la,ics nn piace :-P
Ma nn si potra' risolvere qst problema? Io x ora uso la swipe senza suggerimenti parola...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuros77
Io partivo dalla milf, ho fatto un full wipe ed ho installato la LPQ v2 da recovery.
Funziona tutto, solo che non trovo le applicazioni implementate:Tubemate, Cputuner, ES gestore file, k9 mail e Boat browser.
Si, le ha inserite CIS, io le ho tolte prima di flashare IHIHI rotfl
-
Quote:
Blujames
Ma hai sostituito la tastiera con,la ics che hai messo o con un altra? A me la,ics nn piace :-P
Ma nn si potra' risolvere qst problema? Io x ora uso la swipe senza suggerimenti parola...
Androidiani App
Intendi la ICS come colorazione?? Quella colorazione è rimasta ho solo cambiato la tastiera Samsung ;) Si basta non temizzarla e cambiare l'apk ma non ho provato ..
-
Quote:
Jack79
Si, le ha inserite CIS, io le ho tolte prima di flashare IHIHI rotfl
Beh potevi anche evitare di levarle: io ho lasciato tutto com'era e non ce l'ho lo stesso! rotfl
-
raga' qualcuno di buon cuore mi spiega come funzione il controllo remote?? io vorrei provare a localizzare il mio cell dal pc
grazie