Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Beh potevi anche evitare di levarle: io ho lasciato tutto com'era e non ce l'ho lo stesso! rotfl
AhAh rotfl
-
Spero nn mi odierai x questa domanda... Ma il tw che ha il nexus s non č qudllo che abbiamo in questa rom vero? Oltre alle cartelle quali sono le altre novita' sostanziali e visibili račidamente del ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Spero nn mi odierai x questa domanda... Ma il tw che ha il nexus s non č qudllo che abbiamo in questa rom vero? Oltre alle cartelle quali sono le altre novita' sostanziali e visibili račidamente del ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nei Nexus per fortuna loro, non esiste la TouchWiz rotfl hanno il launcher nativo di ICS anche se io preferisco Nova e gli altri (Le icone nostre non sono ancora di ICS puro) .. Beh hai il Face Unlock, Accelerazione HW, Task Manager differente e altre cosine, poi spero implementino le funzioni Video del Galaxy Nexus ;)
-
Quote:
Jack79
Strano che ti vada in Crash, io son passato dalla V0 (oltretutto senza Deep rotfl) ma non prendetemi come esempio rotfl alla V2 senza nessun Wipe e tutto mi funziona alla perfezione ...
Č la prima volta che flasho senza fare i 3 wipe xke Cis ha detto che basta installarla sulla v1 o v0..non vorrei che questo mancato wipe mi abbia portato il problema dei messaggi..
-
Quote:
acul90ml
Č la prima volta che flasho senza fare i 3 wipe xke Cis ha detto che basta installarla sulla v1 o v0..non vorrei che questo mancato wipe mi abbia portato il problema dei messaggi..
No non penso, io dalla V0 sona passato alla V2 senza Wipe, e tutto funziona .. Poi puoi provare ..
-
Bella Cis! complimenti!!
ho una domanda :-) nel nexus le foto sono ISTANTANEE fai foto a raffica in un millisecondo....č una funzione di ICS che si puo avere anche nel gs2?
ti chiedo sempre da ignorante eh!
bellaaaaa grazi ancora!
-
Qualcuno puņ postare qualche screenshoot?
-
Quote:
Jack79
No non penso, io dalla V0 sona passato alla V2 senza Wipe, e tutto funziona .. Poi puoi provare ..
Lo faccio ora vedo se con wipe vą..solo che se va a buon fine ad ogni aggiornamento di Cis mi tocca fare cosģ..
-
Curiositą: dato che con alcune rom LPH whatsupp non mi funzionava a meno che di riflashare il kernel originale, qualcuno ha provato se funziona? M dispiacerebbe sacrificare il Siyah per un programma rotfl
-
scusate ma non capisco, le applicazioni vengono di default installate sulla memoria interna quella usb per intenderci i 16 gb, o vanno in quella del dispositivo??? Utilizzando le app note per ginger "sposta in sd" non funzionano la risposta č sempre impossibile spostare....