Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom da quello che ho letto! mi sono letto tutto e credo proprio che la proverò.. sostanzialmente potete dirmi che non ci sono bug rispetto alla versione stock giusto? è solo "sistemata" giusto?
Comunque avevo una domanda per cis, spero non sia troppo OT. Si potrebbe implementare lo sblocco della miui sulla tua rom? o su altre? Perchè secondo me il lockscreen della miui è il migliore: bello graficamente, doppio click per il player musicale, la torcia ecc.. pensavo che con il fatto che la miui fosse opensource fosse una cosa fattibile.. anche senza tutti i temi, basterebbe quello standard. installare milocker non è la stessa cosa.
su xda ho trovato pochissimo su ciò.. e non ho capito molto.. :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Curiosità: dato che con alcune rom LPH whatsupp non mi funzionava a meno che di riflashare il kernel originale, qualcuno ha provato se funziona? M dispiacerebbe sacrificare il Siyah per un programma rotfl
A me funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ecco la domanda da un milione di dollari... come funziona la batteria e duratura? conviene anche qui fare la calibrazioneù
-
Giorno a tutti.,.,., una piccola domanda per ki sa',.,.., ma posso flashare direttamente la V2??? oppure devo flashare prima la V0 poi la V1 e poi la V2 ??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino
Bella Cis! complimenti!!
ho una domanda :-) nel nexus le foto sono ISTANTANEE fai foto a raffica in un millisecondo....è una funzione di ICS che si puo avere anche nel gs2?
ti chiedo sempre da ignorante eh!
bellaaaaa grazi ancora!
Magari!!! Purtroppo da quello che ho capito dipende proprio dal tel. Il galaxy ci mette un po prima di scattare mentre il nexus scatta istantaneamente.
-
Quote:
ninfole
Giorno a tutti.,.,., una piccola domanda per ki sa',.,.., ma posso flashare direttamente la V2??? oppure devo flashare prima la V0 poi la V1 e poi la V2 ??? Grazie
puoi flashare direttamente la v2
-
Quote:
ninfole
Se parti da base lph oppure lpq fai i 3 wipes e flashi da recovery ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ninfole
Segui la guida in prima pagina per una corretta installazione..la v2 è un aggiornamento rispetto alla v0 e alla v1 ma è indipendente nel senso che, la v2 è completa di tutto quindi basterà flashare quest ultima per avere la Rom completa e con gli ultimi accorgimenti..
-
Quote:
Blujames
ecco la domanda da un milione di dollari... come funziona la batteria e duratura? conviene anche qui fare la calibrazioneù
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le impressioni sulla batteria le puoi ricavare dopo 2/3 cicli di carica, per ora è un pò prestino per dirlo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@ninfole guarda io non l'ho flashata ma da quello che ho letto, e se lo avessi fatto, se provieni da una stock ginger devi fare un deep2 con la stock 4.0 di samsung e poi puoi mettere direttamente una delle versioni che preferisci.. la v1, la 2 o la 3.. altrimenti se hai una stock 4.0 puoi mettere direttamente la v2 o le altre.. puoi installatori anche senza fare nessun super ma a tuo rischio se poi qualcosa va male.. in ogni caso la v2 puoi metterla direttamente o per aggiornare quelle precedenti..