Si possono avere degli screenshot della v.2???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si possono avere degli screenshot della v.2???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cis scusa ma cè la galleria vecchia!!!!!!!! come mai????
Ho provato ma niente..all inizio pareva che s era risolto poi dopo un po' s è bloccato quando mi è arrivato un mess..c è modo di bloccarla quest app stock dei messaggi così lascio solo go sms pro?..un altra cosa sai se si può prendere dalla stock nordic countries la tastiera Samsung xke quella android è impraticabile..
salve, avrei una domanda sulla V2.
cose che trovo utili dall'installazione base, e che non potrei farne a meno sono:
- rubrica samsung, con lo swipe destro/sinistro per sms/chiamata
- sveglia smart, non sarei in grado di svegliarmi con altra sveglia al momento...
inoltre, comodità della TW (non me ne vogliate) è la possibilità di posizionare i programmi a piacimento, e non in ordine alfabetico/data installazione, e la possibilità di raccoglierli in cartelle. alternativa è il launcher "Go launcher". ne conoscete altri? o applicazioni che siano in grado di fare queste funzioni?
Complimenti per le rom
Ciao,
Cis la tua rom nel mio telefono di avviarsi non ne vuole sapere nulla, si riavvia sempre con la schermata iniziale, il classico gatto che si morde la coda.
Le altre rom LPH tutto ok
Ragazzi una domanda.......ho letto ma non ho trovato nulla che lo chiarisce!
Io ho attualmente la v5 Milf e non ho mai effettuato un deep ne 1 ne 2 (ho sempre effettuato i 3 wipe)e fino ad ora tutto ok.
Ora la domanda è questa:posso installare la polacchina con LPQ facendo solo i 3 wipe e magari una formattazione della scheda interna?
Un'altra cosa (curiosità...)un mio amico aveva su una miui v11 ,ha messo la v5 milf ,ma quando è tornato alla miui(non si trovava bene non sò per quale motivo...)il tel gli è rimasto bloccato sulla schermata con su scritto "samsung i 9100 .....Come mai?
Grazie mille ragazzi e un ringraziamento particoare a CIS ......Sei mitico!
cis ogni giorno fai uscire un update...come ti starò mai dietro :D
sei sempre grandioso!!!1
una domanda però volevo chiedere....vi siete accorti che con l'aggiornamento la batteria dura 0...con la v2 almeno si hanno delle migliorie?? c'è un buon kernel da flashare?? grazie delle risposte
Quote:
Originariamente inviato da alexthefox
Quoto per quanto riguarda la rubrica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi accodo a tutte le voci rimaste inascoltate (poche per la verità - 4 compresa la mia) e mi riferisco a qualche screenshot della rom.
Mi sembra quantomeno utile e carino dare un'idea di cosa si va ad installare sul proprio smartphone.
Detto questo ancora complimenti vivissimi a CIS per il suo lavoro, la competenza e la disponibilità.
P.S. Avrei voluto provare anche la AOSP 4 ma anche li nessun screenshot. ma forse non è possibile farne?