Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi ma oggi ho poco tempo libero e quel poco che ho lo utilizzo per correggere bug, ottimizzare seguendo quello che leggo e dando una bella aggiornata grafica, se mi metto a rispondere a tutti ci vogliono 4 ore, prefeisco migliorare la rom ed in serata proporvi l'aggiornamento! A dopo!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ragazzi scusatemi ma oggi ho poco tempo libero e quel poco che ho lo utilizzo per correggere bug, ottimizzare seguendo quello che leggo e dando una bella aggiornata grafica, se mi metto a rispondere a tutti ci vogliono 4 ore, prefeisco migliorare la rom ed in serata proporvi l'aggiornamento! A dopo!:)
io volevo sapere se almeno la batteria dura un po di piu!!
-
Quote:
cece
Quoto per quanto riguarda la rubrica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la rubrica, vi consiglio il programma gratuito exDialer, che ha la stessa funzione swipe destra e sinistra e in più la possibilità di cercare in tutti i campi del contatto.
Inoltre, fare il deep clean 2, è davvero semplice e banale. Quindi, se dicono che "sarebbe" meglio farlo, facciamolo. Avremo certamente vari/possibili problemi in meno.
Io aspetterò la V3.
-
Quote:
Poseidone
Per la rubrica, vi consiglio il programma gratuito exDialer, che ha la stessa funzione swipe destra e sinistra e in più la possibilità di cercare in tutti i campi del contatto.
Inoltre, fare il deep clean 2, è davvero semplice e banale. Quindi, se dicono che "sarebbe" meglio farlo, facciamolo. Avremo certamente vari/possibili problemi in meno.
Io aspetterò la V3.
scusa ma nella v2 o nelle altre future versione non avremo la comodissima funzione della rubrica? slide destro chiamata , slide sinistro messaggio?? perchè l'ha tolto come funzione
-
Chi la messa già su ci faccia sapere qualcosa sulla durata della batteria..... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sembrerebbe anche la radio non funzionare. A voi risulta.
Nel frattempo si e' scarocato totalmente era acceso da stamane alle 7,30 con il 3g sempre attivo e grandissimo smanettamento
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Sembrerebbe anche la radio non funzionare. A voi risulta.
Nel frattempo si e' scarocato totalmente era acceso da stamane alle 7,30 con il 3g sempre attivo e grandissimo smanettamento
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
e questo non va bene!!
-
Quote:
Poseidone
Io aspetterò la V3.
In realtà io ce l'ho come stock samsung, sia rubrica che dialer.. voi come li avete? Con grafica ICS?
P.s. Ora ho la v2 con un po' di problemi, se io facessi i 3 wipe posso provare a reinstallare la v2 da recovery? E' come se mi avesse installato metà rom...
-
Quote:
paloppa
e questo non va bene!!
postate anche i vari bag...abbiamo detto
1 radio
2 swipe rubrica
poooi?
-
per me penso sarebbe meglio anche aspettare 10 giorni e avere una rom finale eccellente piu' tosto che 3 o 4 versioni continue imperfette... la fretta e mal consigliera... CIS se si mette con calma da filo da torciere a molti.