Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paloppa
postate anche i vari bag...abbiamo detto
1 radio
2 swipe rubrica
poooi?
Per quanto riguarda la radio a me nn trova alcun canale.
La rubrica a me funziona nn so qual'e' il problema che intendete.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
per me penso sarebbe meglio anche aspettare 10 giorni e avere una rom finale eccellente piu' tosto che 3 o 4 versioni continue imperfette... la fretta e mal consigliera... CIS se si mette con calma da filo da torciere a molti.
stra quoto!!
-
Ma io mi chiefo i bug che notiamo qui.sono presenti anche nella stock ufficiale?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
per me non ha senso sostituire il browser ics con il boat browser in quanto il primo è decisamente migliore in tutto.
-
qualcuno può provare se funziona l'app : tv italiane ? è un app per vedere in streaming la tv che funziona abbastanza bene. con la v5 di cis non mi va :s
-
Quote:
paloppa
1 radio
2 swipe rubrica
poooi?
non credo sia un bug però se la inplementate sarebbe ottimo.... la nuova galleria... che introduce anche il widget per le foto!!!! strano che non ci sia però nell'originale
-
Quote:
droide-
qualcuno può provare se funziona l'app : tv italiane ? è un app per vedere in streaming la tv che funziona abbastanza bene. con la v5 di cis non mi va :s
Non va xke nella rom c é la rimozione della pubblicita..un altro bug x me é quello dell app stock messaggi che crash quando invio o ricevo sms..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alexthefox
salve, avrei una domanda sulla V2.
cose che trovo utili dall'installazione base, e che non potrei farne a meno sono:
- rubrica samsung, con lo swipe destro/sinistro per sms/chiamata
- sveglia smart, non sarei in grado di svegliarmi con altra sveglia al momento...
inoltre, comodità della TW (non me ne vogliate) è la possibilità di posizionare i programmi a piacimento, e non in ordine alfabetico/data installazione, e la possibilità di raccoglierli in cartelle. alternativa è il launcher "Go launcher". ne conoscete altri? o applicazioni che siano in grado di fare queste funzioni?
Complimenti per le rom
Ragazzi ma la rubrica con lo swipe destra e sinistra c'è
Se vuoi il tw vecchio stile penso sia meglio rimanere a gingebread
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2
-
Quote:
paloppa
1 radio
2 swipe rubrica
poooi?
a me funzionano entrambi....
arrivo dalla stock..3 wipe...e tutto fluido x il momento
-
Nooooo non,mi funziona nemmeno la guida sky!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App