Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Quote:
Si esatto, basta sostituirlo, ma ad alcuni va in crash l'app, io ho flashato tranquillo No Wipe e funziona tutto alla perfezione, poi sostituendo la tastiera non ho più quel fastidioso Y\Z invertite rotfl
Ma hai sostituito la tastiera con,la ics che hai messo o con un altra? A me la,ics nn piace :-P
Ma nn si potra' risolvere qst problema? Io x ora uso la swipe senza suggerimenti parola...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il problema delle lettere y/z invertiti parte dalla stock samsung ics quindi è un errore loro e anche grave ma come hanno già detto basta sostituirlo con la tastiera ics, se no rimani con la milf che è adatta per un uso quotidiano.
Per il problema dei messaggi basta togliere l'icona e rimetterla dalle impostazioni ma nella v2 riscontro anch'io crush dell'applicazione.
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide-
qualcuno può provare se funziona l'app : tv italiane ? è un app per vedere in streaming la tv che funziona abbastanza bene. con la v5 di cis non mi va :s
Funziona!!
L'unica che trovo fastidiosa in questa piacevolissima Rom è un pop-up che esce continuamente dicendo "spazio nella schermata home esaurito!!
Qualcuno sa come risolvere??
-
Elenco segnalazioni note e forse non:
- app messaggi crasha spesso
- impuntamenti leggeri random
- app calendario non presente??
- impossibile posizionare widget e-mail su home vuota: spazio insufficiente
Domande
- è possibile rimuovere il widget di ricerca in alto?
-
ho trovato un piccolo bug...almeno sul mio...
se si tenta di aggiungere il widget email....ripeto email...non gmail.... dice che lo spazio sul desktop è esaurito.... ma la pagina è vuota!!!!
-
Quote:
Mik_WR
Ragazzi ma la rubrica con lo swipe destra e sinistra c'è
Se vuoi il tw vecchio stile penso sia meglio rimanere a gingebread
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2
ok, non potevo saperlo... non ho detto che voglio il tw, ho solo detto che quelle due funzionalità, cioè ordinare i programmi in modo personale e raggrupparli in cartelle, mi risulta molto utile. infatti ho chiesto se c'era qualcosa che facesse le stesse funzionalità.
-
Quote:
psycho
Domande
Si basta andare nelle impostazioni del launcher che usi..
-
Quote:
psycho
Domande
Anch'io ho provato ad avviare la radio e non va mentre lo swipe in rubrica funziona..pero la cosa che piu mi preme è il bug dei messaggi..poi ho notato che quando si va a chiudere la RAM dall app gestione attività si chiudono circa 30 app, cosa che con ginger erano max 22..penso sia un ulteriore fattore fattore che influisce sull autonomia..
-
Abbiate fede e pazienza... questa sera avrete piacevoli sorprese...O:)
-
Flashata sulla turkbey 33 solo con wipe cache/dalvik, perfettamente funzionante (a parte alcuni piccoli bug già segnalati, che però mi sono andato a cercare non wippando eheh)
La domanda è un'altra, dato che durante l'avvio mi è comparso un messaggio di sistema
ANDROID IS UPGRADING
ottimizzazione applicazioni...poi qualcosa su boot e system...ecc ecc
ora posso backuppare con titanium le applicazioni che funzionano correttamente in modo da poter fare un'installazione pulita (magari la super sorpresa di stasera) e ripristinare con comodo?
grande cis!!!
-
Quote:
Pelide
Flashata sulla turkbey 33 solo con wipe cache/dalvik, perfettamente funzionante (a parte alcuni piccoli bug già segnalati, che però mi sono andato a cercare non wippando eheh)
La domanda è un'altra, dato che durante l'avvio mi è comparso un messaggio di sistema
ANDROID IS UPGRADING
ottimizzazione applicazioni...poi qualcosa su boot e system...ecc ecc
ora posso backuppare con titanium le applicazioni che funzionano correttamente in modo da poter fare un'installazione pulita (magari la super sorpresa di stasera) e ripristinare con comodo?
grande cis!!!
backupperai installazioni di applicazioni fatta su una base non pulita ...
Sconsigliatissimo :P