Visualizzazione stampabile
-
cis ho la "vecchia" v5, che dici aspetto o installo questa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxou
Funziona!!
L'unica che trovo fastidiosa in questa piacevolissima Rom è un pop-up che esce continuamente dicendo "spazio nella schermata home esaurito!!
Qualcuno sa come risolvere??
a me non va, quando seleziono un canale sembra aprirsi il player e poi si blocca
-
Ho un problema, qualsiasi rom LPQ carichi anche il file samsung da odin, il telefono non si avvia, si ferma alla scritta Galaxy sII con il triangolo giallo e si riavvia, problemi a caricare rom LPH non ci sono si avvia tranquillamente.
Cosa puo essere???
L'unica cosa che non ho fatto è il deep clean 2
-
Quote:
droide-
a me non va, quando seleziono un canale sembra aprirsi il player e poi si blocca
Io uso molto questa app perchè sono quasi sempre all'estero....ti dirò di più, i canali mediaset prima facevo fatica a visuallizzarli decentemente invece ora va perfettamente...
-
Quote:
prist
Ho un problema, qualsiasi rom LPQ carichi anche il file samsung da odin, il telefono non si avvia, si ferma alla scritta Galaxy sII con il triangolo giallo e si riavvia, problemi a caricare rom LPH non ci sono si avvia tranquillamente.
Cosa puo essere???
ti sei risposto da solo ... prova a pulire tutto col deep clean 2
-
Quote:
prist
Cosa puo essere???
provato a riscaricare il firmware LPQ? Potrebbe darsi a causa di un download corrotto.
Ma fai prima il deep clean2 con base LPH
-
Quote:
Apeiron1984
backupperai installazioni di applicazioni fatta su una base non pulita ...
Sconsigliatissimo :P
non hai tutti i torti rotflrotfl
però...quasi quasi provo :-X
-
Quote:
Apeiron1984
provato a riscaricare il firmware LPQ? Potrebbe darsi a causa di un download corrotto.
Ho provato diverse rom LPQ, anche quella ufficiale Samsung con odin
-
Cis80 LPQ v3... primi test superati ! accendo i fornelli!:D
-
Quote:
Pelide
non hai tutti i torti rotflrotfl
però...quasi quasi provo :-X
Ti conviene? Leggi cosa ha postato un utente poco fa
Quote:
Klaudio93
Alla fine sono riuscito ad installarla con successo...il problema era che le
volte scorse avevo cercato di ripristinare le app con titanium,ma a quanto pare non conviene fare cose del genere,ragazzi,ma è impressione mia o la batteria dura di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
roftl