Visualizzazione stampabile
-
per non parlare delle connessioni italiane che uppano a 20 kb/s xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
orbo = cieco....siculo??
NO :p ......... come ho detto non ho seguito i 3D :( cmq grazie :)
-
attendo come un avvoltoio appollaiato su uno spuntone di buttarmi a capofitto nella v3........rotflrotflrotfl
-
Quote:
Mik_WR
per non parlare delle connessioni italiane che uppano a 20 kb/s xD
Io con fastweb vado sui 65... ma fare 300mb troppo se ne passa... comunque siamo al 55%
Grazie a tutti quelli che fanno da pronto soccorso ai nuovi ragazzi che hanno problemi/difficoltà, da solo non potrei mai riuscire a rispondere a tutti!
GRAZIE!
-
cis si nu mostr :D ovviamente non di aspetto..o almeno credo :D 6 geniale passionale velocissimo serissimo, se tu fossi una ragazza ti rimorchierei :D seguo tantissimo il forum ma per mancanza di tempo non posto spesso, ma provo tutte le tue creazioni e sono tutte fantastiche, non vedo l' ora di provare quest' ultima, non accetti donazioni e questa è una lezione per tutti, mi ricordi tanto la mentalità di quel mondo ormai defunto di symbian, sei il migliore, complimenti vivissimi e grazie infinite :) ti stimo
-
Quote:
cis80
Io con fastweb vado sui 65... ma fare 300mb troppo se ne passa... comunque siamo al 55%
Grazie a tutti quelli che fanno da pronto soccorso ai nuovi ragazzi che hanno problemi/difficoltà, da solo non potrei mai riuscire a rispondere a tutti!
GRAZIE!
Piccolo O.T.
Per cucinare usi la Kitchen di dsixda?
Mi piacerebbe provare a smanettarci un`attimo ;D
-
Quote:
cis80
GRAZIE!
e intanto l'avvoltoio aspetta!!!!!!!!!!!!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
raga non prendetemi a calci vi prego ma come si spostano le app sulla memoria usb quella da 16 giga, con ics sembra che installi tutto nella memoria tel...
-
ragazzi parton la domanda idiota,ho montato ICS versione paesi europei con root già effettuato..
non capisco che versione installo?
l ultimo aggiornamento comprende i precedenti?
me li linkate qui?
-
Quote:
tempesta6
ragazzi parton la domanda idiota,ho montato ICS versione paesi europei con root già effettuato..
non capisco che versione installo?
l ultimo aggiornamento comprende i precedenti?
me li linkate qui?
Installa la v3 (appena ci sarà) dopo i 3 wipes e trovi tutto lì ;)