Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Bene, messa in download questa V3 che mi stuzzica molto e credo prenderà il posto della cara MILF. Appena fatto un backup in caso di rogne dato che stasera non avrò tempo di piallare quindi tenterò un giro di wipe per poi installarcela sopra. Solo una domandina, dagli screen non si vede quanti sono ma i toggle nella barra in alto sono tanti quanti erano nella MILF?
Cis che dire, sei un grande, dovresti avere il tuo angolo quotidiano a Studio Aperto..."Cotto e Flashato" rotfl
rotfl
Si è la stessa della milf!:)
-
Quote:
Mik_WR
Ma come non ti sei accorto dei tasti y e z invertiti?
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2
il bag è in quella polacca non in quella dei paesi nordici...io ancora ho la lpq e questo bug non l'ho :p
-
Quote:
tom62
Inanzitutto complmentii complmentii complimenti
Bravo bravo bravo
Grazie grazie grazie
Grazie per la disponibilita che dai ,io non so se posso chiedere ma tu vedo che ascolti
Noi che usufruiamo del tuo lavoro
Non ho richieste particolari ( sto aspettando lo scarico della v3 )
Volevo dire la mia senza pretendere
Io mi trovo benissimo con la rubrica Samsung lo slide a dx e sx e comodissimo
E si potrebbe inserire nella barra si stato la percentuale della batteria solo numerica tipo 50% di facile lettura
E possibile aumentare la dimensione dei caratteri senza scaricare dal market apposite applicazioni
Ancora grazie e ciao
la v3 ti renderà felice!:D
-
cis ma almeno riusciamo a farci una giornata intera con la v3? io oggi ho smanettato un poco e gia dopo circa 5 ore aveva consumato il 60%
-
Ho bisogno di fare i wipe se vengo dalla milf?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wikish96
Ho bisogno di fare i wipe se vengo dalla milf?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
OVVIO Cche si....falli!!
-
Quote:
paloppa
cis ma almeno riusciamo a farci una giornata intera con la v3? io oggi ho smanettato un poco e gia dopo circa 5 ore aveva consumato il 60%
Con la v3 potete smattare con cpu tuner e risparmiare qualcosina... poi nell'altro 3d c'è una guida su cosa fare per risparmiare batteria, ultima cosa ci vogliono almeno 3 cicli di carica e scarica completi per valutare il consumo... e qui nessuno può averli fatti!rotfl
-
Quote:
paloppa
la batteria della stock ics della Polonia si sta comportando come mai avevo visto.. scollegato alle 7 di mattina e dopo circa 12 ore ho ancora 50% di batteria e vi assicuro che lo poso solo per mangiare e internet sempre acceso tra wi fi e mobile
-
Quote:
cis80
Con la v3 potete smattare con cpu tuner e risparmiare qualcosina... poi nell'altro 3d c'è una guida su cosa fare per risparmiare batteria, ultima cosa ci vogliono almeno 3 cicli di carica e scarica completi per valutare il consumo... e qui nessuno può averli fatti!rotfl
ahahah impossibile aver fatto i tre cicli :D però io prima che avevo la xila con kernel syah la batteria durava di piu!!
-
Quote:
Mik_WR
Ma come non ti sei accorto dei tasti y e z invertiti?
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2
I miei sono al loro posto (ho controllato con quella del pc) forse ho un'altra versione di lpq...