Visualizzazione stampabile
-
ho letto perņ che un UTENTE ha flashato da recovery il modem LPJ e la batteria gli č durata di piu....si puo mettere questo alla v3?
-
anche io ho la lpq stock polacca e ho la tastiera senza bug..... :D
-
qualche anima pia potrebbe installare questo piccolo programma (della guida Sky) e dirmi se crasha su ICS o no?
https://play.google.com/store/apps/d...S5hbmRyb2lkIl0.
GRAZIE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
riavvio il cellulare e la istallo!!
-
Quote:
paloppa
ahahah impossibile aver fatto i tre cicli :D perņ io prima che avevo la xila con kernel syah la batteria durava di piu!!
Ti piace vincere facile ;) xila + syah erano una manna dal cielo per la batteria... Speriamo che presto implementino il syah per ics (qualcuno con l'lph l'aveva fatto ma non ho testato con mano :p Per i consumi penso che siano la conseguenza di un'accellerazione hw tanto decantata in ics... non si puņ avere la botte piena e la moglie ubriaca ;) magari con cpu tuner possiamo risparmiare qualcosina...ma non aspettiamoci miracoli se vogliamo sfruttare al massimo il nostro fantastico terminale.
-
Quote:
angiotell
A me funziona (a parte un piccolo bug iniziale che sembra blocchi l'app ma che invece č ininfluente) ho anche programmato una registrazione e tutto č andato ok ;)
-
Quote:
paloppa
riavvio il cellulare e la istallo!!
ti porto cattive notizie...l'applicazione si istalla e si apre per qualche secondo (mi da la schermata blu con la scritta sky guida) ma dopo si chiude e nella barra delle notifiche mi dice Sky Guida ha smesso di funzionare...mi spiace!!
-
Quote:
malo2000
A me funziona (a parte un piccolo bug iniziale che sembra blocchi l'app ma che invece č ininfluente) ho anche programmato una registrazione e tutto č andato ok ;)
GRAZIE mille!!!
flasho subito la polacchina!
EDIT: che errore da? accidenti
avevo letto che se aprivi il programma direttamente dal market dovrebbe funzionare... puoi provare please? thx
PS sorry for my Italian...
-
Quote:
angiotell
GRAZIE mille!!!
avevo letto che se aprivi il programma direttamente dal market dovrebbe funzionare... puoi provare please? thx
solo dal market le apre....perņ l'errore lo da sempre nella barra delle notifiche...quindi funziona...io non posso provare a programmare perchč non ho sky..
-
Quote:
angiotell
GRAZIE mille!!!
Io la Polacchina ancora non la ho installata :'( Ho la lpq sopra...e la polacchina in download... maledetto Vodafone :O