Visualizzazione stampabile
-
raga rileggendo la guida mi sono accorto di una cosa una volta fatto il deep2 con lph bisogna subito installare la rom
quindi non bisigna mettere la rom stock base
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
allora buon BRICK!
il brick no però poi se manifesta malfunzionamenti è meglio che si sta zitto se non vuole sentirsi un miliardo di te lo avevamo detto!!! :D
-
Quote:
paloppa
io pure ho la lpq...ci tocca flashare la lph e poi mettere la v3!!
Perchè dall'lph?? Io pensavo di fare i wipe e via.... In fondo la guida parla di wipe se uno parte da base ics pulita...
-
Quote:
paloppa
ho letto però che un UTENTE ha flashato da recovery il modem LPJ e la batteria gli è durata di piu....si puo mettere questo alla v3?
Certo
Quote:
boomby78
messa in scarico grazieeeeeeeeeee
una cosa si puo cambiare il modem io prima prendevo molto di piu con il NEKI2
funzionera anche con questa?
Certissimo
Quote:
Aridien
nn ho voglia di fare il deep 2...anche perche nn l'ho mai fatto e nn so cosa cancella ....nn l'ho mai fatto nemmeno con il passaggio da gingeer a ics
In bocca al lupo, non lamentarti poi
Quote:
malo2000
Perchè dall'lph?? Io pensavo di fare i wipe e via.... In fondo la guida parla di wipe se uno parte da base ics pulita...
Full wipe vanno bene se vieni da LPQ/LPH
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
malo2000
era quello che pensavo io visto che installata ieri la sock polacca giusto qualche app per provarla pensavo hai 3 wipe e poi via con il flash
-
Ragazzi vado a cena fuori... fate poco spam mi raccomando! Fatemi sapere le vostre impressioni con la nuova arrivata! Ciaooo!:p
-
cosa cancella preciso il deep2? le cartelle con il backup di titanium dove stanno?
-
Quote:
cis80
Ragazzi vado a cena fuori... fate poco spam mi raccomando! Fatemi sapere le vostre impressioni con la nuova arrivata! Ciaooo!:p
Posso offrirti la cena???? :D Buonappetito grande Cis
-
Quote:
paloppa
il bag è in quella polacca non in quella dei paesi nordici...io ancora ho la lpq e questo bug non l'ho :p