mi sapete dire se entrando nel programma telefono, per effettuare le telefonate e lanciando un numero, compare il pulsante REGISTRA ?
mi sapete dire se entrando nel programma telefono, per effettuare le telefonate e lanciando un numero, compare il pulsante REGISTRA ?
Samsung Galaxy S8+
il deep clean 2 cancella ogni cosa visto che fai format sd format system ecc...
per salvare le app e i loro dati fai un backup con titatiun backup (dopo aver rootato e busybox con permessi superuser) solo così funziona bene titanium
Stessa cosa per i dati o se ti piace tanto kies usa il backup di kies ma funziona solo per messaggi foto musica visto la incompatibilità di sistema
Device: Samsung Galaxy S II GT-I9100p
Android:JB 4.1.2
Rom: Omega v19.2 XWLS8 JB 4.1.2
Kernel: Dorimanx 7.45
Banda base: I91000 XXLS8
Total flash: 48
ragazzi! attenzione quando fate l'sd format da recovery...... sulla 5.0.2.7 che ho installato sulla lpq stock mi fa così: facendo format sd card formatta la card esterna, mentre facendo format emmc formatta quella interna, insomma al contrario.....
angiotell (14-03-12)
ma solo a me ci sta mettendo 3 ore x scaricare questa vodafone di m****!!![]()
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
fatto deep2 e ora sto in flash appena finisco vi dico le mie impressioni![]()
Cis chiedere un lavoro di texture come ICS domination e' troppo?
Ho visto che hai cominciato a rimuovere delle texture simil gingerbread della samsung, ed e' una cosa ottima, ma ho visto che alcuni menu ancora non sono ics AOSP. prevedi di farlo?
potresti in un futuro integrare direttamente il tema domination, non appena e' aggiornato alla Q ?
io penso che data la bellezza del nostro terminale meriti ICS AOSP al 100%ò
forse è stato gia detto, se è cosi mi scuso della repitizione. Ho fatto i fari passaggi xo la tastiera a 2 tasti invertiti. E' stato trovato un rimedio??
Buona sera ragazzi!
....con la V3 e tutta un'altra cosa! Grande Cis!!!!