carina davvero la v3;) molto ics
hai mai pensato a provare 1 grafica diversa x rendere la polacca unica e irripetibile?;)
Visualizzazione stampabile
carina davvero la v3;) molto ics
hai mai pensato a provare 1 grafica diversa x rendere la polacca unica e irripetibile?;)
Si si, proprio bellina ;)
Però non capisco perché continua a crashare dopo l'eliminazione di un contatto...
L'ho installata da recovery (avevo la milf) dopo i vari wipe, devo per forza fare un deep clean 2?
Ciao Cis80,
io ho aggiornato ieri alla LPQ dopo aver fatto deep clean 2 con LPJ. ora basta solo che faccio i vari wipe e flash tramite CWM della Polacchina?
Sei stato velocissimo: da ieri seguo i continui aggiornamenti fino alla finale V3. Lavoro svolto professionalmente.
Grazie in anticipo
...ma quella schifosissima scritta trascina il dito sullo schermo per sbloccare!?!?! Non si può eliminare?
CHE DELUSIONE!!!
Raga non mi funziona la mail exchange...
allora decido di fare tutti i wipe per ripartire da una fase pulita e reinstallo la v3.
alla ripartenza il programma di email non riesce a finire la configurazione quando vado in manuale per exchange e come se non bastasse i contatti non li riesco ad importare dalla SD arriva al 15% e non va più avanti :(
cosa faccio????
ok allora avevo capito bene.:-) grazie per la conferma
Salve gente complimentu per la rom velocissima e fluida...ma ho notato una cosa
Sembra che le scritte e le icone sul desktop perdani molto di qualita e di colori...a voi?
Se volessi mettere una stock Samsung magari quella dei paesi nordici come faccio a passarci dalla V3?? a me questa rom non funziona per niente bene :((
Email e Contatti... le prime due cose che avevo provato :(
avete consigli???