Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Per adesso non sono sufficentemente stabili e compatibili... troppi fc troppi rallentamenti, doppi messaggi.... meglio non farsi prendere dalla fretta! ;)
Voglio togliermi una curiosità, sperando che non mi uccida come il gatto, e scrivere al marketing e comunication di google per sapere cosa ne pensano del fatto che la Samsung abbia rilasciato i suoi frmw ics con la TW creando questo sentiment un pò negativo.
Se mi rispondono, vi faccio sapere
-
Quote:
cis80
ora sono al 40% su hotfile, poi provo pure wupload! Grazie!;)
Hotfile è il migliore..ne ho provati diversi e nel download è il più veloce soprattutto per utenti free:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Appena flashata la rom e la sto stressando per benino per vedere come si comporta e l'unico problema che ho avuto è cliccando su impostazioni, suono, effetti musicali ma quando premo ok va in crash capita a qualcuno di voi?
Scommetto che te lo fa solo una volta e poi non te lo fa più! :D
-
Quote:
acul90ml
Hotfile è il migliore..ne ho provati diversi e nel download è il più veloce soprattutto per utenti free:)
70% non manca molto....:)
-
Quote:
cis80
70% non manca molto....:)
Cis, ho finito nel pomeriggio il trasloco da foxhound 0.5, un po' per alcuni bugs e un po' per curiosita'....
Ora che ho sistemato tutto vedo che rilasci la V6, tra l'altro full wipe ; cosa cambia e perche' montarla al posto della V5 ?
Grazie in anticipo.
Funziona il DSP manager che sulla V5 non va ?
-
Visto che devo aspettare sabato per mettere la v6 potete postare qualche screen
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
bigboss1
Cis, ho finito nel pomeriggio il trasloco da foxhound 0.5, un po' per alcuni bugs e un po' per curiosita'....
Ora che ho sistemato tutto vedo che rilasci la V6, tra l'altro full wipe ; cosa cambia e perche' montarla al posto della V5 ?
Grazie in anticipo.
Funziona il DSP manager che sulla V5 non va ?
Guarda se ti tovi bene con la 5 e non sei in vena di installazione, resta alla 5, grossi cambiamenti non ci sono nella 6 diciamo migliorie ...:)
Poi se tra una settimana o prima vai in crisi d'astinenza....rotfl
DSP ok!
-
Quote:
boomby78
Visto che devo aspettare sabato per mettere la v6 potete postare qualche screen
Prima pagina primo post !:cool:
-
Ragazzi si potrebbe sostituire il modem di default con uno a mio piacimento?
-
vorrei mettere la v6 per passare finalmente ad ics, senza avere la touchwiz...sto però riscontrando dei problemi...
ho rifatto la procedura due volte (con il deep clean 2), ma il telefono mi rimane bloccato sull'animazione di boot, andando in loop (dopo aver flashato la rom da cwm)
consigli? :rolleyes:
EDIT: come non detto...adesso sembra partito :D ho spento e riacceso un pò di volte..
-
Quote:
cis80
Guarda se ti tovi bene con la 5 e non sei in vena di installazione, resta alla 5, grossi cambiamenti non ci sono nella 6 diciamo migliorie ...:)
DSP ok!
Il dsp manager funziona sulla v6?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi si potrebbe sostituire il modem di default con uno a mio piacimento?
Certo che si ! in prima pagina c'è giusto il link al 3d dei modem più adatti a seconda dell'operatore! ;)
-
Pare brutto a dirlo ma sto tornando tramite nandroid alla LA2..
Purtroppo il bug dei contatti è troppo fastidioso.. Ho messo la LPQ stock ed era funzionante ma onestamente è praticamente uguale alla stock di ginger a parte cambiamenti stupidi.. Decisamente molto reattiva ma ho preferito optare a questo ritorno..
In più ho anche problemi ad internet e nn posso scaricare la V6. Quindi aspettero con anzia i vostri commenti sperando che sabato la V6 nn mi dia problemi :).
-
Quote:
roby90
vorrei mettere la v6 per passare finalmente ad ics, senza avere la touchwiz...sto però riscontrando dei problemi...
ho rifatto la procedura due volte (con il deep clean 2), ma il telefono mi rimane bloccato sull'animazione di boot, andando in loop (dopo aver flashato la rom da cwm)
consigli? :rolleyes:
EDIT: come non detto...adesso sembra partito :D ho spento e riacceso un pò di volte..
Strano...Non è un buon modo di iniziare però! se hai problemi mi sa che ti conviene riscaricare i file ricominciare da capo.... se va invece.... divertiti!rotfl
-
Quote:
pepped
Pare brutto a dirlo ma sto tornando tramite nandroid alla LA2..
Purtroppo il bug dei contatti è troppo fastidioso.. Ho messo la LPQ stock ed era funzionante ma onestamente è praticamente uguale alla stock di ginger a parte cambiamenti stupidi.. Decisamente molto reattiva ma ho preferito optare a questo ritorno..
In più ho anche problemi ad internet e nn posso scaricare la V6. Quindi aspettero con anzia i vostri commenti sperando che sabato la V6 nn mi dia problemi :).
"Buon rientro!" :)
Io e molti altri non abbiamo questo bug dei contatti, forse ti conviene quando hai tempo e voglia di riscaricare tutto e con calma rifare tutta l'installazione da capo!
:)
-
Quote:
cis80
Certo che si ! in prima pagina c'è giusto il link al 3d dei modem più adatti a seconda dell'operatore! ;)
Fatto grazie milleeee comunque la tua rom pare girare alla perfezione e se nei prossimi giorni non mi da particolari problemi che mi costringano a tornare a ginger la tengo e mi limito ad aggiornarla ad ogni nuova versione ;D
-
Quote:
cis80
DSP ok!
Quali migliorie ci sono rispetto alla v5? A me va una bomba l ho temata come piace a me se alla fine sono uguali rimango alla v5
Cis quali sono gli apk per avere o controlli remoti di samsung
-
-
Quote:
cis80
"Buon rientro!" :)
Io e molti altri non abbiamo questo bug dei contatti, forse ti conviene quando hai tempo e voglia di riscaricare tutto e con calma rifare tutta l'installazione da capo!
:)
A malincuore purtroppo devo.. Oggi ho provato e riprovato a seguire la guida ed instalare la V5 ma sembra proprio che col mio cell nn voglia andare. So che la tua è una gran bella rom e spero davvero che con la V6 avrò più fortuna!
Non è una questione di non aver voglia di provarci ma una mancanza di tempo visto che domani mi serve il cell!
-
Quote:
masterdoo
Fatto grazie milleeee comunque la tua rom pare girare alla perfezione e se nei prossimi giorni non mi da particolari problemi che mi costringano a tornare a ginger la tengo e mi limito ad aggiornarla ad ogni nuova versione ;D
Ottimo! ;)
-
Quote:
boomby78
Quali migliorie ci sono rispetto alla v5? A me va una bomba l ho temata come piace a me se alla fine sono uguali rimango alla v5
Cis quali sono gli apk per avere o controlli remoti di samsung
Per i cambiamenti guarda al secondo post il changelog, se per te non sono utili/interessanti resta in v5 :D
Per i controlli remoti devo ravanare nel pc per vdere se non li ho buttati via con l'organico! rotfl
-
Quote:
pepped
A malincuore purtroppo devo.. Oggi ho provato e riprovato a seguire la guida ed instalare la V5 ma sembra proprio che col mio cell nn voglia andare. So che la tua è una gran bella rom e spero davvero che con la V6 avrò più fortuna!
Non è una questione di non aver voglia di provarci ma una mancanza di tempo visto che domani mi serve il cell!
Per la mancanza di tempo.... problema condiviso...:D
-
Quote:
cis80
Strano...Non è un buon modo di iniziare però! se hai problemi mi sa che ti conviene riscaricare i file ricominciare da capo.... se va invece.... divertiti!rotfl
vediamo un pò come va...se ho problemi la riscarico ;)
come launcher cosa consigliate di usare? apex o trebuchet? :D
ma il boot animation come funziona? perchè ho appena riavviato il cell e sembrava nuovamente andato in loop..ma se tocco il tasto di accensione, smette e si accende il telefono...ho provato un paio di volte e sembra una costante...
-
Quote:
cis80
Per i cambiamenti guarda al secondo post il changelog, se per te non sono utili/interessanti resta in v5 :D
Per i controlli remoti devo ravanare nel pc per vdere se non li ho buttati via con l'organico! rotfl
Uff sono curioso di vedere quali sono le migliorie cmq ti posto le immagini con il tema chissà che non ti possano servire
http://img.tapatalk.com/972d762b-b2b3-46ba.jpg
http://img.tapatalk.com/972d762b-b34b-cfec.jpg
-
Quote:
roby90
ma il boot animation come funziona? perchè ho appena riavviato il cell e sembrava nuovamente andato in loop..ma se tocco il tasto di accensione, smette e si accende il telefono...ho provato un paio di volte e sembra una costante...
Se sei tradizionalista trebuchet, se vuoi modificare un pò di più apex! Per la tua accensione mi pare un pò strano... mmm mi sa c'è qualcosa che non va...
-
Quote:
boomby78
Bello! però è un pò troppo tuning per i miei gusti :D
-
Quote:
cis80
Se sei tradizionalista trebuchet, se vuoi modificare un pò di più apex! Per la tua accensione mi pare un pò strano... mmm mi sa c'è qualcosa che non va...
tra l'altro ho appena notato che ho anche il bug dei contatti; se provo ad eliminarne uno mi crasha..
non hai un video con l'animazione di boot?
-
Raga il market Samsung dove lo posso reperire? qualcuno può postarmelo?
-
cis ti prego non fare mai una rom con quelle carnevalate rotfl
-
Quote:
cis80
Ottimo! ;)
si sa niente riguardo a nuovi firmware ics in arrivo su cui basarti per nuove versione di questa rom che pare già perfetta cosi comè?
-
Quote:
umibozu
Raga il market Samsung dove lo posso reperire? qualcuno può postarmelo?
eccolo:
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Quote:
roby90
io uso il go launcher
il bootanimation a me funzia bene
-
assurdo faccio deep 2 metto la V6 e la prima cosa che noto metre cercodi importare i contatti è che l'app contatti va in FC!!!!
inoltre il cell si riavvia!!!! e dire che con la V5 non avevo alcun problema e funzionava tutto!!!!!! MAnnaccia! :(
-
Con questa versione non funziona whatsApp. Crash continuamente e si riavvia il telefono. Senza tutto ok.
-
non ho resistito e ho flashato la v6... Cmq a me per ora tutto bene, solo che ho problemi a sincronizzare facebook e whatsapp con la rubrica. Vorrei reinstallare social hub, come devo fare? ho il file in apk, lo metto in sd e lo installo così com'è?
-
salve ragazzi. da me è tutto ok. nessun crash ne con watsapp ne tanto meno con la sincronizzazzione dei contatti.
-
mi correggo, si sincronizza... solo che non escono le immagini dei contatti (cosa che faceva anche la stock gingerbread e risolsi con social hub)
-
Quote:
Swiffer
non ho resistito e ho flashato la v6... Cmq a me per ora tutto bene, solo che ho problemi a sincronizzare facebook e whatsapp con la rubrica. Vorrei reinstallare social hub, come devo fare? ho il file in apk, lo metto in sd e lo installo così com'è?
a me invece funziona perfettamente prova a reinstallare la rom!
-
Scusate una domanda riguardo al deep clean:
In che sequenza vanno flashati firmware pit e kernel? Firmware e pit insieme e poi firmware? Posso farlo in successione o devo fare qualche operazione nel mezzo?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi per ora dopo profondi test la rom si presenta super veloce, qualche applicazione inutile l'ho rimossa ma nel complesso la rom non sembra avere grossi problemi!!! Quindi conto di fare il passaggio definitivo ad ice cream sandwich...bisogna festeggiare birra per tutti gli androidiiii ahahahahah
Inviato dal mio Galaxy S II con Rom ICS La polacca :D