Visualizzazione stampabile
-
qualcuno puo confermare che la radio funziona
a me non ne vuole sapere di andare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Se volessi mettere una stock Samsung magari quella dei paesi nordici come faccio a passarci dalla V3?? a me questa rom non funziona per niente bene :((
Email e Contatti... le prime due cose che avevo provato :(
avete consigli???
Nel senso che crashano? a me solo una volta è crashata la rubrica dopo che ho cancellato un contatto, per il resto tutto ok, gmail compresa. Prova magari a reinstallare la rom da zero rifacendo tutti i 3 wipe. Se invece vuoi mettere una stock vai con odin
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Se volessi mettere una stock Samsung magari quella dei paesi nordici come faccio a passarci dalla V3?? a me questa rom non funziona per niente bene :((
Email e Contatti... le prime due cose che avevo provato :(
avete consigli???
Nel senso che crashano? a me solo una volta è crashata la rubrica dopo che ho cancellato un contatto, per il resto tutto ok, gmail compresa. Prova magari a reinstallare la rom da zero rifacendo tutti i 3 wipe. Se invece vuoi mettere una stock vai con odin
Ok riprovo con i 3 wipe e reinstallo.
La Email che mi da problemi nn e' Gmail ma proprio l'app gialla EMAIL configurandola con exchange.
La rubrica invece non mi fa importare i numeri che ho sulla sd esterna.
Non vorrei cambiare ma cosi nn posso usare il cell x cone mi serve.
Vi faccio sapere a breve se con i wipe si sistema
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
beh Cis complimenti anche x questa rom.... a primo impatto sembra bella fluida!!! ora mi rimane che testarla!!!
Una cosa: mi sono accorto ( forse un errore di installazione) che la y è al posto della z....è cosi oppure ho sbagliato qualcosa?
Ho seguito alla lettera la guida in prima pagina!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Quote:
Ok riprovo con i 3 wipe e reinstallo.
La Email che mi da problemi nn e' Gmail ma proprio l'app gialla EMAIL configurandola con exchange.
La rubrica invece non mi fa importare i numeri che ho sulla sd esterna.
Non vorrei cambiare ma cosi nn posso usare il cell x cone mi serve.
Vi faccio sapere a breve se con i wipe si sistema
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Niente il problema rimane!
Che faccio???
Non mi abbandonate.
Cosi' non posso mettere i miei numeri e non posso configurare la posta di lavoro.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
beh Cis complimenti anche x questa rom....che altro dire!!!!
Una cosa: mi sono accorto ( forse un errore di installazione) che la y è al posto della z....è cosi oppure ho sbagliato qualcosa?
Ho seguito alla lettera la guida in prima pagina!!!!
Nelle impostazioni della tastiera seleziona quella android ics, quella samsung ha quel bug. E' uscita proprio così da samsung
-
Quote:
kingbega
Nelle impostazioni della tastiera seleziona quella android ics, quella samsung ha quel bug. E' uscita proprio così da samsung
Grazie. anche io nn sapevo come risolverlo.
-
cis80 gentilmente si può mettere le funzioni vocali?? in macchina erano molto utili grazie :)
-
ehm...anche io ho dei problei con mail, messaggi e rubrica!!!!
anche io ho fatto i 3 wipe e reinstallato la rom ma nulla!!!!
NB: per tornare alla rom stock, e sufficiente fare un deep2 con la rom stock oppure c'è un altro metodo?
-
Quote:
kingbega
bè abilitate la swype a sto punto io la trovo molto utile