Ma le funzioni beats sound e DSP manager funzionano a voi ???
Le prime non so se sono presenti, mentre la seconda c'e' ma non ne vuole sapere di funzionare, nemmeno inpostandolo dalle impostazioni di sistema....
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma le funzioni beats sound e DSP manager funzionano a voi ???
Le prime non so se sono presenti, mentre la seconda c'e' ma non ne vuole sapere di funzionare, nemmeno inpostandolo dalle impostazioni di sistema....
Grazie
[QUOTE=cis80;1247180]Cis80 LPQ V6 (Versione Stabile)
La V6 è FULL WIPE, quindi cancellerà tutto! Per l'installazione seguite la guida sotto, se no avrete problemi !
Con il riferimento alla guida, intendi anche il Deep Clean 2, anche so ho la V5?
Per Imozumo ... nella v5 nn ho avuto lo stesso problema ..... mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=masci]Quote:
Originariamente inviato da cis80
Cis80 LPQ V6 (Versione Stabile)
La V6 è FULL WIPE, quindi cancellerà tutto! Per l'installazione seguite la guida sotto, se no avrete problemi !
Con il riferimento alla guida, intendi anche il Deep Clean 2, anche so ho la V5?
No solo wipe al massimo..Per essere sempre sicuri ;)
sembra interessante il nuovo siyah, ecco il changelog---> SiyahKernel v3.0beta2 for ICS | SiyahKernel for SGS2
Flashata la v6 da ieri sera..nel complesso molto performante, a parte qualche force close e riavvio del cell..in attesa del siyah per cercare di vedere se le cose migliorano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rifatto il deep 2 messa la di lei ma ancora problema con contatti in pratica non riesco a importare i numeri dalla sd disperato allora ho rimesso la v 4 caricato i numeri è rimesso la v5. Ora funziona bene credo di tenermi questa non so perchè ma la v6 mi da problemi con la rubrica
Io flasherò oggi pomeriggio straordinari permettendo, ma per quanto riguarda la beats mod credo non sia stata inserita, immagino lo avrebbe scritto nei changelog in prima pagina. Ora non ricordo bene ma forse non non è nemmeno pienamente compatibile su base ICS
Ecco la BETA 3 di SIYAH KERNEL per ICS.
L'autore specifica bene che il Kernel è stato testato solo su Rom Stock Originali. Il changelog:
SiyahKernel v3.0beta3 (for ICS only)
Posted on March 20, 2012 by admin
beta versions are tested (if they are tested at all :) ) only on stock samsung rom.
Changelog:
* enabled overclocking again. I hope that I have managed to prevent the usage of 1400 and 1600MHz steps during and after boot, until the user sets them as the highest level.
* fm radio should be working now
* removed deep sleep parameters (cpu and busfreq levels)
* re-enabled the missing governors in beta2 (lulzactive, conservative,smartassV2 and interactive)
* disabled smooth_scaling on lulzactive and interactive governors, as it was in GB kernel
* fixed undervolting problems.
* lzma compression to have a smaller image to save bandwidth at the cost of a bit slower boot time.
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Link del download?!
Non c'è il download comunque ecco il link:
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Come pensavo..Gia avevo questo link..Aspetteremo ;)
cioé?in pratica quando invio un sms gli altri ne ricevono 2be io pago per 2?-_-
Stasera dovro' rifare la procedura deep clean 2 e successivi wipe. Ho continui smontaggi della ad per cause sconosciute. Anche se ero alla v5 i wipe non sono bastati, credo.
Anche io venivo dalla V5 e ho notato che solo con i 3 wipes già dall' avvio mi dava qualche problema, comunque niente di grave... Un bel deep 2 e vai tranquillo.
Comunque ho delle prime valutazioni su questa v6 e la trovo sicuramente molto performante, sopratutto la navigazione via wifi è velocissima (la trovo parecchio più rapida di gingerbread). D'altro canto ho notato che la batteria si consuma in un lampo! Provenivo dalla checkrom e allora la batteria mi sembrava infinita, mentre ora dopo 9h di utilizzo (a dirla tutta un utilizzo piuttosto intenso: sincronizzazioni, 3g e 2g, wifi, telefonate e navigazione) mi ritrovo al 20%. So che non è un problema della "polacchina" ma probabilmente proprio di ics che deve essere ancora ottimizzato per raggiungere i valori di ginger. Aspetto un bel kernel che mi ottimizzi la batteria e nel frattempo vi faccio una domanda: avete anche voi la sensazione che la batteria sia più "debole"? Come avete settato cpu tuner?
Ciao swiffer hai formattato anche la sd interna ? dove trovo la voce le farlo ? La esterna invece , formattata anche lei ? Ciao e grazie
è uscito il link del nuovo siyah--->> SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" lo testo subito!
Hei! Calma e leggiti questo!
Tratto da Il punto della situazione su Android 4.0 | androidgalaxys.net
"Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di provare il firmware indonesiano I9100DXLP7 e quello I9100ZSLPE di Hong Kong.
Ebbene il problema del doppio invio degli sms con programmi di terze parti non si presenta più..."
Probabilmente è la polacchina che ha problemi...o meglio, è LPQ che ha problemi.
Ciao, trovi tutto nelle guide. Comunque io per evitare che mi si formattasse la sd esterna nei vari wipes/format l ho rimossa fino alla fine. Nell' ordine ho fatto: i 3 wipes e i 2 format (sd ed emmc) da recovery, ovviamente. Poi deep clean 2 con lph. Poi ho flashato il cf root dell lph da odin. Poi riavviato il telefono l ho mandato in recovery e ho rifatto i 3 wipes e i 2 format (sd ed emmc), spento il cell, messa la sd esterna (dove avevo il file della v6), avviato in recovery e flashato la v6. dopo aver fatto le prime configurazioni ho rimesso il cell in recovery e rifatto i 3 wipes. Così credo di avere una bella base pulita! rotfl (spero di essere stato chiaro, cmq ripeto che c'è tutto nelle guide)
L'ho montata oggi pomeriggio, e devo dire che a primo impatto è davvero ottima, veloce, senza alcun impuntamento. Complimenti cis :)
Scusate, perché quando metto una foto come sfondo ho troppo zoom??? V5 m.i.l.f
- La registrazione Video parte zoomata. Settando normale e registrando, si blocca tutto, e bisogna riavviare. Ho letto che è un problema ICS, ma alcuni sostengono di non riscontrare questo problema. Quale è la verità?
- C'è modo di avere il pulsante di registrazione nella tastiera del telefono?
La batteria dopo due ore è al 69% è normale?
raga purtroppo essendo appena uscito come fw ha molti bug di base bisogna attendere qualche buona base per avere rom ottime i problemi come rubrica e altri sono proprio dellla lpq e non della rom infatti in tutti i post delle rom su base lpq hanno tutti piu o meno gli stessi bug
io non riesco ad installare o disinstallare nessuna app dal play store! ad esempio, installo skype, compare la barra per il download e li rimane, stessa cosa se cerco di disinstallare qualche app!
Ovviamente già provato con diverse app, e con wi-fi! Premetto che la v6, l'ho installata facendo tutta la procedura, quindi con il deep2
Io appena metto sotto sforzo il cell con connessione 3g browser e tapatalk aperti( ed è anche poca roba) s impalla il cell e si riavvia..cose che con le precedenti versioni non mi sono mai successe..