Visualizzazione stampabile
-
Urka quanto scrivete...:D
Leggo pure un sacco di fesserie però...rotfl
Se la v5 vi funzionava la v6 vi funziona uguale, se uno dice ho un fc in un'applicazione non vuol dire che la mia rom ha un bug su quell'applicazione o che non funziona perchè la rom la ho testata in lungo e largo e a me i problemi che molti di voi lamentano non esistono, riscaricatevi i files e fate una nuova installazione son certo che se la fate con calma e pazienza non avrete problemi.
Il nuovo kernel di siyah gira benissimo con la rom io consiglio ad oggi il beta 3, con il beta 4 ho riscontrato un pò di impuntamenti.
Il problema sms doppi con programmi esterno è un bug di base lpq, non ostinatevi ad usare programmi esterni usate quello in rom.
Il problema degli fc nei contatti quando vengono cancellati a volte lo fa a volte no, io non credo voi passiate il tempo ad eliminare numeri dalla rubrica, nel caso vi piaccia eliminare contatti a iosa potete tranquillamente fare una maxi cancellata dal vosto accont gmail.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacn12
il fatto dei doppi messaggi è impossiblile da risolvere in questa rom cis???xche sembra che dalla rom criskello con stessa base non succede....hai qualche notizia?
Sembra... ??:)
-
Quote:
0714
Ragazzi ma se faccio un nandroid backup della v5 che ho ora, faccio deep2 e tutta una installazione con i fiocchi della v6, e poi restoro il backup vado in contro a problemi? Mi scoccerebbe perdere tutto che in questi giorni lho tutto acchittato perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Puoi farlo tranquillamente! :)
-
Quote:
acul90ml
Ma penso che sia tutto relativo ad una corretta installazione..se CIS ha detto che ha risolto i problemi così deve essere..io ho tenuto x due giorni la Rom con problemi poi come detto sopra, ho scaricato da un altro server ed ora va tutto bene e perfetto..sarà stato un caso?!..non penso..
A volte le installazioni non vanno come devono, ma non è un caso...;)
-
Quote:
mschumy82
Io ho Fatto ott come nella guida, deep clean compreso, bo .. ora appena arrivo a casa provo con quella scaricata da filejumbo, e speriano bene ...
Altre rom valide che non hanno problemi con questa base?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a riscaricare pure i files della lph per rifare il deep clean 2 :)
-
Quote:
maxou
Io ho installato tutte le versioni e fino alla V5 il cell andava una meraviglia....ora con la V6 un FC continuo...
Fatti un bel deep clean 2 e tornerai ad andare benone! :)
-
Quote:
mschumy82
Ragazzi ho montato ieri questa rom, e ho il problema che molto spesso si crasha il sistema acore...
Mi confermate che scaricando la rom da filjumbo funziona e ke e un solo problema di rom difettosa in un altro server??? Chiedo aiuto...
Androidiani App
Riscarica i files e fai un bel deep clean 2 come da guida e son certo che non avrai problemi.:)
-
Quote:
gabryesse
Le ultime rom asiatiche ufficiali, uscite nei giorni successivi ai primi rilasci, hanno eliminato questo problema
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
Con quelle ci si cava poco però... non credo machi molto per la nostra versione italiana... io attendo fiducioso in una base che sia migliore di lpq...:D
-
Quote:
angelo1979
Cis rom bellissima ma son tornato alla cyano come fai qualcosa di nuovo la provo grazie x tutto quello che fai
Grazie angelo anche io sono amante di cm9 :p
-
Ragazzi dopo un bel po di test della rom posso confermare che come dice il grande cis la rom non ha nessun tipo di problema apparte che quello della rubrica ma risolvibile con vie alternative.La rom è molto fluida e veloce e noto anche che il touchscreen è migliorato in sensibilità rispetto ai primi firmware leaked samsung.La batteria dura benissimo anche se noto un consumo di ram molto elevato e mi chiedo se cis fosse così disponibile da fare una lista delle app di cui la rom è dotata, che magari si possono eliminare(parlo di app di sistema, non app come tubemate, es gestione file ecc...).Per quanto riguarda il discorso impuntamenti ne ho visti due in due giorni di test, che sia merito di una corretta installazione, che sia merito di questa rom, posso solo dire che la rom va a meraviglia e col cacchio che torno a ginger, seguirò gli aggiornamenti di questa rom fino a che il mio galaxy non si distrugge e sono costretto ad abbandonare il mio piccino e passare al note o al galaxy nexus :D GRANDE CIS....sta ca**o di rom è na meraviglia!!!!
-
Quote:
cis80
Con quelle ci si cava poco però... non credo machi molto per la nostra versione italiana... io attendo fiducioso in una base che sia migliore di lpq...:D
Difatti immaginavo una release italiana priva di questo (e magari altri) bug. Non essere tra i primi a ricevere un firmware non sempre è un peccato...
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
-
Ho scaricato nuovamente la rom da filejumbo, rifleshato, va un pochino meglio, xò non mi sembra ott risolto, xke qnd ho lanciato l applicazione androidiani, entro nel forum, e provo ad aprire un articoli, si e bloccato ancora, solito errore acore... esiste una soluzione? O in alternativa mi potete dare una rom stabile senza problemi? Ho fatto ott alla lettera x installare ics
Help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
Ho scaricato nuovamente la rom da filejumbo, rifleshato, va un pochino meglio, xò non mi sembra ott risolto, xke qnd ho lanciato l applicazione androidiani, entro nel forum, e provo ad aprire un articoli, si e bloccato ancora, solito errore acore... esiste una soluzione? O in alternativa mi potete dare una rom stabile senza problemi? Ho fatto ott alla lettera x installare ics
Help
Androidiani App
se hai problemi con quella di cis ti posso consigliare solo la Andyx che e molto stabile e sinceramente gira davvero bene
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-launcher.html
-
Quote:
mschumy82
Help
Androidiani App
Se vuoi avere un metodo di paragone e un confronto prova l'ultima release di adesirello, lavora gran bene, stabile per uso giornaliero e nessun bug importante (contatti ok e pure rubrica) https://www.androidiani.com/forum/mo...-launcher.html
-
blu gli abbiamo dato la stessa risposta hahahaha
-
Quote:
lorys80
blu gli abbiamo dato la stessa risposta hahahaha
Si ho visto, ci siamo sbagliati di un minuto rotfl
Fai la prova mschumy82 e facci sapere ;)
-
Ciao a tutti, ma voi con la v6 avete i sfondi ics perchè a me non compaiono! già fatto deep etc. grazie
-
Scusate se riposto la domanda. Non c'è modo di avere un pulsante di registrazione delle telefonate direttamente sulla videata della telefonata? Per me era ormai qualcosa di acquisito in diverse Rom. Mi sto trovando bene con questa, e non vorrei cambiarla solo per questo.
-
C'è qualcuno che usa gemini app manager con la V6? Io non riesco a fargli ottenere i permessi di root, provato anche disinstallando e reinstallando, facendo wipe e fix permission ma niente. senza quei permessi non mi lascia settare gli autorun (dice che devo avere abilitato l'usb debug e root...ovviamente li ho entrambi). Lo usavo anche per congelare app che non mi interessano ma per quello risolvo con titanium. Eventualmente qualche altra app da consigliare che permetta di andare a modificare gli autorun?
-
Ragazzi vi ringrazio di cuore, domani la tiro giu e provo, ora provo a lasciar passare un giorno e vediano se gli scleri sono stati isolati o cosa
X il momento a parte 2 volte ke ha dato il problema acore, sembra, ripeto sembra andare, vi darò più info domani e x il momento grazie a tt, siete super gentili :-)
-
ragazzi, io ho la v5 e dato che pare che la v6 dia problemi non flasho.... ho solo un problema che vorrei risolvere: come faccio a visualizzare le foto dei contatti facebook ? me ne fa vedere solo due su circa 500 :/ ieri sera avevo letto una procedura, ma non riesco più a trovarla :(
-
Quote:
kevinpat
ragazzi, io ho la v5 e dato che pare che la v6 dia problemi non flasho.... ho solo un problema che vorrei risolvere: come faccio a visualizzare le foto dei contatti facebook ? me ne fa vedere solo due su circa 500 :/ ieri sera avevo letto una procedura, ma non riesco più a trovarla :(
Non so della procedura che dici tu, però io ho risolto eliminando l'account FB (quello che sincronizza i contatti) e poi lo aggiunto di nuovo. Ora li vedo tutti.
-
Fantastica la V5.... ho raddoppiato la durata della batteria... sogno o son desto? Sono commosso. Grazie.
-
Anch'io ho la V5 e funziona perfettamente. Infatti non sono attratto dalla V6. Aspetterò qualche cambiamento più avanti con altri firmware
-
http://www.youtube.com/watch?v=bdLcsDOOfRk
Un saluto a quella baldracca di Andrea rotfl
-
grande batista ;) ti seguo anche sul tuo forum
-
-
Quote:
Originariamente inviato da batista70
Grazie :) :) :)
Che onoreeeee..Grande Batista ho iniziato a moddare con i tuoi video..roftl
Ti stimo :D
-
Cis80 amico dopo questa..Non ho+parole..Anche la video recenzione del grande Batista..Grandeeeeeeeee...Continua cosi... :D
-
Quote:
Francys-t
Che onoreeeee..Grande Batista ho iniziato a moddare con i tuoi video..roftl
Ti stimo :D
Androidiani App
idem ti stimo ed ho iniziato con i tuoi video
-
Grazie :) mi fa piacere essere stato utile.
-
Quote:
batista70
Grazie :) :) :)
Anch'io tutti i telefoni e tablet acquistati grazie alle tue recensioni e consigli obiettivi sui prodotti..sei un grande..;)
-
Che responsabilità :D
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da batista70
Che responsabilità :D
Grazie
Che onore direi..
-
Certo, fa piacere sapere di avere credibilità ;)
-
Ragazzi ho installato la v6 e già due bloccaggi...mai successo co n la v5 a voi è capitato?
-
Quote:
tempesta6
Ragazzi ho installato la v6 e già due bloccaggi...mai successo co n la v5 a voi è capitato?
La V6 anche dal video di Batista va alla grande quanto la V5. E' probabile che c'è stato qualche problema nel download della Rom, dando per scontato che l'installazione l'avrai sicuramente fatta a mestiere ti consiglio di fare un triplo wipe e fissare il tutto prima di riscaricarti la Roma stessa
-
Io ti consiglio di aspettare 5 minuti, dagli il tempo di configurarsi.
-
Pardon ma la rom non è full wipe?
Batista quanto tempo non so se ti ricorderai di me!:)
-
Qualcuno che ha l'operatore Wind ha testato il modem LPH ? Sono molto tentato di montare LPB o tornare al NEKI2