Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani91bz
Ciao a tutti, ho un grosso problema, sia installando questa rom che il nuovo firmware originale polacco, non mi funziona la lockscreen(metto in standby, premo home e mi ritrovo direttamente nella home) e non mi chiede il pin, in questo modo la sim non si attiva fino a quando non vado a reimpostare il pin dalle impostazioni...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie e complimenti per il bellissimo forum
Fatto come da guida in prima pagina deep2 seguendo alla lettera le istruzioni? Fai il deep con LPQ, cf-root, 3 wipe e installi la rom, prova a rifare intanto i 3 wipe e reinstallare la rom, se ancora hai quei problemi melgio rifare tutto da zero
-
si ho seguito la guida ma ho saltato la parte della formattazione del sd interna...adesso ho rimesso gingerbread, ma domani ci riprovo...
dici che quella parte puņ essere stata determinante?
ci sono altre persone nella mia stessa situazione che hanno risolto?
Grazie
-
Appena installata..a parte qualche impuntamento iniziale e force close di qualche app mi pare si sia tutto ristabilito..
COMPLIMENTI CIS!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Posto per tenermi aggiornato :)
-
Quote:
acul90ml
Appena installata..a parte qualche impuntamento iniziale e force close di qualche app mi pare si sia tutto:) ristabilito..
COMPLIMENTI CIS!!;)
Confermo il tutto ottima rom. Valuta di rimuovere l'app email predefinita crea degli fc. Rimossi 2 apk con system app remover tutto ok:)
-
allora ragazzi? č gai stato chiesto 2volte: nel passaggio da ging a ics ho fatto il deep 2 con lpj e poi flashato la lpq. Ora ho mezzo la v3, volendo tornare in dietro si fa il deep 1 con lpq o di nuovo deep 2? Grazie a tutti
-
Scusate, non so se qualcuno mi puo' aiutare, tutti i launcher che ho usato su gingerbread avevano la possibilita' di creare cartelle nella home che sfruttavo al massimo, mi facevo cartelle per tipo di applicazioni e le mettevo in un unica pagina (la principale) della home.
Ora nel nuovo launcher Apex c'e' una bella cartella con le app google, io volevo crearne altre ma mi trovo in difficolta'. Le ho provate tutte ma non riesco a creare cartelle, posso solo aggiungere widget o scorciatoie ecc...
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
dani91bz
si ho seguito la guida ma ho saltato la parte della formattazione del sd interna...adesso ho rimesso gingerbread, ma domani ci riprovo...
dici che quella parte puņ essere stata determinante?
ci sono altre persone nella mia stessa situazione che hanno risolto?
Grazie
Si, se per qualche oscuro motivo hai dei "problemi" nella sd te li puoi portare dietro nelle successive installazioni. Fai preciso tutto come da guida e vedrai che risolvi ;)
-
Quote:
ilbuonpinna
Scusate, non so se qualcuno mi puo' aiutare, tutti i launcher che ho usato su gingerbread avevano la possibilita' di creare cartelle nella home che sfruttavo al massimo, mi facevo cartelle per tipo di applicazioni e le mettevo in un unica pagina (la principale) della home.
Ora nel nuovo launcher Apex c'e' una bella cartella con le app google, io volevo crearne altre ma mi trovo in difficolta'. Le ho provate tutte ma non riesco a creare cartelle, posso solo aggiungere widget o scorciatoie ecc...
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie in anticipo
Devi.solamente tenere premuto sulla appcon la quale vuoi fare cartella e spostarla sopra ad un'altra app .
-
Quote:
bluflight13
C'č sicuramente qualcosa che non va, hai fatto il deep2 con LPH,cmw, 3 wipe prima di installare la rom? Prova a reinstallare coi 3 wipe
si, ho fatto l'installazione pulita con deep 2 (LPH) e i 3 wipe