Visualizzazione stampabile
-
Ma davvero vi piace questa grafica minimalistica di ICS? Una volta le cose erano belle curate, arrotondate, piene di colori, fotorealistiche...
Adesso tutto squadrato, senza colori, ridotto all'osso... Mah
Tanti mesi per aspettare questo ICS...bah più lo guardo e più penso che era meglio la 2.3.5...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Confermo il tutto ottima rom. Valuta di rimuovere l'app email predefinita crea degli fc. Rimossi 2 apk con system app remover tutto ok:)
Si già ho rimosso anzi bloccato con titanium visto che uso gmail e l app di hotmail..ho freezato anche molte altre app tipo k9mail, email, google talk..come sempre lascio solo quello che uso:)
-
A me crasha spesso android.process.acore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
complimenti per la bellissima rom!, ho un problema però appena eseguo un'operazione nei contatti crasha tutto il processo.. succede solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da -matteo90-
complimenti per la bellissima rom!, ho un problema però appena eseguo un'operazione nei contatti crasha tutto il processo.. succede solo a me?
Succede anche a me ..... Speriamo si risolvano presto questi force close....
-
Batteria...
Quote:
cis80
Cis80 LPQ v3 "La Polacchina"
...
- Aggiunti suoni/suonerie della CM9
- Eliminato il "video" alla spegnimento come su CM9
- Rimossi suoni fotocamera/videocamera
- Snellimento totale del sistema
- Otttimizzata per farla andare veloce
- Otttimizzata per consumare poca batteria
...
Gran bel lavoro, come sempre, ma a me la batteria scende di brutto. :-/
-
Quote:
minaz666
Gran bel lavoro, come sempre, ma a me la batteria scende di brutto. :-/
Prima di giudicare la batteria, fatele fare almeno 2-3 cicli di ricarica, solo allora si inizia a stabilizzare
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Prima di giudicare la batteria, fatele fare almeno 2-3 cicli di ricarica, solo allora si inizia a stabilizzare
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Perfetto...terrò d'occhio. ;-)
Grazie mille.
-
Ma i colori dei menù si possono cambiare il grigio e nero alla luce non si vedono.
-
Allora ieri sera ho fatto cosi. Ho rimesso la v2 ho settato i contatti, poi ho messo la v3 fatto 2 wipe e con app remover ho disinstallato l'app email e messo con root explorer l'email della V2. Settata e dopo un po' e'andata.
Oggi la testo. Ma c'e' qlcs xhe nn mi convince. Troppi fc. :(
Cis cosa ci dici?