Raga ottima rom ma da sistemare ho problemi con e-mail non si collega a Samsung quando blocco lo schermo vedo per un istante la home si impunta spesso Problemi con rubrica e contatti se trovo altro vi aggiorno
inviato dal mio s2 "polacchina v3"
Raga ottima rom ma da sistemare ho problemi con e-mail non si collega a Samsung quando blocco lo schermo vedo per un istante la home si impunta spesso Problemi con rubrica e contatti se trovo altro vi aggiorno
inviato dal mio s2 "polacchina v3"
Ultima modifica di boomby78; 15-03-12 alle 08:03
Ragazzi allora io ho la V5 milf ho bisogno di fare i 2 deep clean ho posso installare direttamente con i 3 wipe? non ho mai fatto i deep clean .........
c'e' qualcuno che ha fatto il passaggio solo con i 3 wipe?
Grazie mille!
Ragazzi ci sono bug in questa ROM? é meglio di quella ufficiale?
grazie mille![]()
Io ho avuto solo alla inizio due force close di alcune app ma xke le aprivo e le chiudevo senza farle caricare xke sbagliavo a cliccare avendo fretta x ripristinare il tutto..x il resto penso d aver risolto freezando parecchie app che non uso..attualmente nessun problema tutto liscio a parte va be la batteria che scende ma si deve attestare in 2/3 cicli..ho provato anche ad aggiungere un contatto in rubrica e poi eliminarlo nessun force close, anzi tutto rapidissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di acul90ml; 15-03-12 alle 08:42
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
sapete xche quando provo ad installare un app dal market mi dice impossiblile installe su archivio usb o sd esterna...niente non me la fa installare
Originariamente inviato da acul90ml
Quali app hai frezzato? Io ho problemi con rubrica messaggi e email.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
andreacn12 (15-03-12)
ho installato la v3...rimangono i seguenti "problemi":
-tasti y z invertiti
-la rubrica è samsung non è ics
sapreste aiutarmi a sistemare ste cose? grazie
Sto "stressando" un pò il tel e ogni 10 minuti ho il seguente errore (con blocco del tel per qualche secondo): il processo android.process.acore è stato arrestato
mi aiutate?
Grazie