Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Come prestazioni e stabilità è ottima per uso quotidiano e migliore del firmware appena uscito... dal punto di vista estetico ci lavorerò su nei prossimi giorni, oggi son un pò cotto! :D
La prossima versione credo non sarà wipe quindi si potrà aggiornare senza perdere nulla!:)
grazie della risposta. qualche commento sulla mia proposta di metterci il domination theme?
-
Quote:
Jack79
Ah,eccoti finalmente, eri troppo intento a cucinare?? rotfl
Mannaggia mo devo fare pure i piatti...rotfl
-
Quote:
cis80
Come prestazioni e stabilità è ottima per uso quotidiano e migliore del firmware appena uscito... dal punto di vista estetico ci lavorerò su nei prossimi giorni, oggi son un pò cotto! :D
La prossima versione credo non sarà wipe quindi si potrà aggiornare senza perdere nulla!:)
Perfetto..allora appena finisce il download flasho senza pensarci su ;)
Grande!
-
Quote:
zoneeee
grazie della risposta. qualche commento sulla mia proposta di metterci il domination theme?
Vuoi offrirti da cavia! :D
-
Quote:
zoneeee
Anch'io la sto scaricando e avevo in mente di fare la tua stessa cosa, ossia metterci il theme domination..pero sul sito di vertumus ho visto che ancora non é supportata x questa versione..
-
Quote:
crisGS2
vabbè grazie. Il tel si brickka pure che sai i significati di tutto. perchè ci può essere sempre qualcosa che va storto quindi.. Mi informerò. Grazie ciaooooooo
Si ma se conosci tutto hai l' 1% di briccare se conosci 1% hai un buon 80% di briccare.
Se conosci tutto e hai una semi-brick (non totale altrimenti nessuno lo sbloccherebbe) e conosci tutto nel giro di poco lo sblocchi... se non conosci tutto hai buona probbabilitá di fare un full brick e di non uscirne piú.
Quindi non giustificare che non ha voglia e pazienza di imparate...
Le CUSTOMS non sono per noob....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Anch'io la sto scaricando e avevo in mente di fare la tua stessa cosa, ossia metterci il theme domination..pero sul sito di vertumus ho visto che ancora non é supportata x questa versione..
Ma anche a voi scarica molto lentamente?
-
Quote:
acul90ml
dice che ci lavora da oggi, pero dice anche che in teoria dovrebbe andare su rom senza mod ( ? )
se quando esce ce lo applichi fammi sapere che risultati hai, io ho deciso di aspettare per ICS finche non esce il domination per la Q
-
Quote:
Skyman1
Si ma se conosci tutto hai l' 1% di briccare se conosci 1% hai un buon 80% di briccare.
Se conosci tutto e hai una semi-brick (non totale altrimenti nessuno lo sbloccherebbe) e conosci tutto nel giro di poco lo sblocchi... se non conosci tutto hai buona probbabilitá di fare un full brick e di non uscirne piú.
Quindi non giustificare che non ha voglia e pazienza di imparate...
Le CUSTOMS non sono per noob....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non è vero che mi giustifico. Ho già avuto un semi-brick e per uscirne ho fatto un deep Clean 2. Volevo sapere solo qualcosa in più. Ho capito che pit e re-partition effettuano le partizioni di memoria del tel. Ciao
-
Quote:
crisGS2
Non è vero che mi giustifico. Ho già avuto un semi-brick e per uscirne ho fatto un deep Clean 2. Volevo sapere solo qualcosa in più. Ho capito che pit e re-partition effettuano le partizioni di memoria del tel. Ciao
Su Su ragazzi non discutiamo ;) CIS poi si arrabbia ..