Visualizzazione stampabile
-
Tutto ok, tranne con le app che si installano su scheda SD. Questo il messaggio di errore:"Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD". Succede anche con paginegialle ecc.
ho già formattato la microsd 2 volte ma nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus_android
Tutto ok, tranne con le app che si installano su scheda SD. Questo il messaggio di errore:"Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD". Succede anche con paginegialle ecc.
ho già formattato la microsd 2 volte ma nulla.
smonta l'sd, installa e poi rimonta l'sd vedrai che andrà tutto bene
-
-
Quote:
andreacn12
smonta l'sd, installa e poi rimonta l'sd vedrai che andrà tutto bene
Ma dovrò fare così per tutte le app che puntano alla sd??
-
Per mettere la rubrica ICS come si fa? Grazie
-
Quote:
actarus_android
Ma dovrò fare così per tutte le app che puntano alla sd??
Finché non correggono il bug del root si :(
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Riprova il deep clean 2 ma seguendo la guida del topic in rilievo ( firmware LPH con 3 file più pit, flash del solo LPQ, flash del cf-root, full wipe e installazione della polacchina)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ho gia provato ma nulla, questo problema si verofoca anche con la stock rom :-( con la cyano 9 invece no O.O
-
Quote:
p40l3tt0
Per mettere la rubrica ICS come si fa? Grazie
io per ora sono riuscito a mettere solo i messaggi ICS, ma vorrei cambiare la rubrica pure io!
-
Quote:
takaok
Ho gia provato ma nulla, questo problema si verofoca anche con la stock rom :-( con la cyano 9 invece no O.O
Questo mi sembra moooolto strano :o
Hai usato i 3file più pit e repartition flaggato per il deep2?
Hai provato a inserire una Sim diversa, non si sa mai che dipenda da questa?
-
Quando ricevo un sms crasha l'app messaggi..... Mentre nell invio tutto ok.....
Inviato dal mio GT-I9100 polacchina V3 usando Androidiani App