Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
Finché non correggono il bug del root si :(
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
ah quindi è un bug noto... non lo sapevo, grazie.
-
Quote:
actarus_android
ah quindi è un bug noto... non lo sapevo, grazie.
Ma leggete un po' prima di postare. E' scritto OVUNQUE che è un problema noto di Chainfire, non di Samsung!
Non c'è neanche bisogno di leggersi 60 pagine di post: basta usare il tasto "cerca", almeno!
Saluti
PS. I Topic superano le 100 pagine proprio per questi post, diventando dispersivi e per ringraziare c'è il tasto "Thanks" che evita di scrivere l'ennesimo post inutile.
-
nella v3, non funziona il calendario...
-
Provata la v3
Non e performante come lav2
Impuntanti e poca sensibilità ,la tendina a scomparsa le icone15 non scorrono bene
L' orologio nella status bar e grigio fosse azzurro starebbe meglio
Ritorno alla v2 aspettando buone nuove da Cis
-
Quote:
Apeiron1984
Questo mi sembra moooolto strano :o
Hai usato i 3file più pit e repartition flaggato per il deep2?
Hai provato a inserire una Sim diversa, non si sa mai che dipenda da questa?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ho usAto il pit della guida presente nel forum
-
Buondì! Allora ho letto le ultime pagine ed ho visto che ci sono un pò di problemi, vediamo di scremare le solite cose dovute a cattiva installazione o a bug noti da quelle che sono delle criticità della v3 da fixare:
- Il problema applicazioni è un bug del kernel root, ad oggi per installare le applicazioni che vanno su sd tocca smontare la sd installare l'applicazione e rimontare la sd.
- Il bug tastiera delle lettere invertite è un bug samsung, ma io vi ho fornito un'altra tastiera usate quella è pure più bella!
- Il comparto mail ha un bug ma credo di aver capito come risolverlo in giornata vi do un fix.
- I messaggi e la rubrica a me funzionano bene in v3, mi dite che problemi avete?
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Buondì! Allora ho letto le ultime pagine ed ho visto che ci sono un pò di problemi, vediamo di scremare le solite cose dovute a cattiva installazione o a bug noti da quelle che sono delle criticità della v3 da fixare:
- Il problema applicazioni è un bug del kernel root, ad oggi per installare le applicazioni che vanno su sd tocca smontare la sd installare l'applicazione e rimontare la sd.
- Il bug tastiera delle lettere invertite è un bug samsung, ma io vi ho fornito un'altra tastiera usate quella è pure più bella!
- Il comparto mail ha un bug ma credo di aver capito come risolverlo in giornata vi do un fix.
- I messaggi e la rubrica a me funzionano bene in v3, mi dite che problemi avete?
Allora: per la rubrica cancellando o aggoungendo un contatto dopo un po crasha..... Per i messaggi, quando devo riceverne uno prima si chiude il processo android.acore e poi si riavvia dandomi la notifica nella barra di stato.... Vengo da lpq con deep clean 2... Poi ho fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Ciao cis! Complimenti per l'ottimo lavoro! A me funge tutto bene, ho notato solo 2 cose "gravi":dopo che elimino un contatto da rubrica crasha l'app, crasha pure il calendario quando vado in impostazioni, calendari da visualizzare e pigio su "calendari da sincronizzare". Per il resto ottimo lavoro davvero!
-
Quote:
cis80
Oltre a mail quando blocco lo schermo ho per un attimo l immagine della home poi non mi fa attivare i controlli remoti di samsung e spesso si impunta
inviato dal mio s2 "polacchina v3"
-
Ciao ragazzi,qualcuno può postare un link del kernel lpq liscio senza root?
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App