Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Oltre a mail quando blocco lo schermo ho per un attimo l immagine della home poi non mi fa attivare i controlli remoti di samsung e spesso si impunta
inviato dal mio s2 "polacchina v3"
Per quanto riguarda i controlli remoti samsung credo sia stata eliminata dalla rom questa funzione
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Buondì! Allora ho letto le ultime pagine ed ho visto che ci sono un pò di problemi, vediamo di scremare le solite cose dovute a cattiva installazione o a bug noti da quelle che sono delle criticità della v3 da fixare:
- Il problema applicazioni è un bug del kernel root, ad oggi per installare le applicazioni che vanno su sd tocca smontare la sd installare l'applicazione e rimontare la sd.
- Il bug tastiera delle lettere invertite è un bug samsung, ma io vi ho fornito un'altra tastiera usate quella è pure più bella!
- Il comparto mail ha un bug ma credo di aver capito come risolverlo in giornata vi do un fix.
- I messaggi e la rubrica a me funzionano bene in v3, mi dite che problemi avete?
:)
Con la rubrica se parti dai 3 wipe nn riesci a importare i numeri da scheda (sia interna che esterna) io ho sovuto mettere la v2 importarli li e poi flashare la v3 per ritrovarmeli. Poi se elimino un contatto va in crash.
La mail non riesce a settare exchange e va continuamente in crash. Ho dovuto disinstallarla e mettere quella della V2 ma per settarla ci ho messo un sacco di tempo? Vmq ora sembra andare.
Il calendario nn si sincronizza ( nelmio caso con.la posta aziendale exchange) e va in crash se manualmente provo a sincronizzarlo.
Cis80 lo so che fai anche tanto x noi ma ti prego fai quast'altro poco per far si che funzioni :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Con la rubrica se parti dai 3 wipe nn riesci a importare i numeri da scheda (sia interna che esterna) io ho sovuto mettere la v2 importarli li e poi flashare la v3 per ritrovarmeli. Poi se elimino un contatto va in crash.
La mail non riesce a settare exchange e va continuamente in crash. Ho dovuto disinstallarla e mettere quella della V2 ma per settarla ci ho messo un sacco di tempo? Vmq ora sembra andare.
Il calendario nn si sincronizza ( nelmio caso con.la posta aziendale exchange) e va in crash se manualmente provo a sincronizzarlo.
Cis80 lo so che fai anche tanto x noi ma ti prego fai quast'altro poco per far si che funzioni :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Tranquillo stò lavorando su tutto! :)
-
Quote:
kingbega
Per quanto riguarda i controlli remoti samsung credo sia stata eliminata dalla rom questa funzione
Be non lo so cmq si blocca tutto e poi questi impiantammo che ha mi innervosiscono
inviato dal mio s2 "polacchina v3"
-
A quando l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno mi può reperire lo sfondo presente nella Cis80 AOSP V1, è davvero bello.
-
Quote:
maxxxy
Lasciate lavorare CIS con calma, meglio un UPDATE completo e che corregga tutto, rilasciato tra un giorno, che 10 update rilasciati in un ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Lasciamolo.cucinare con calma se alza la fiamma non si cuoce prima ma si brucia.
Lasciamo che il lavoro sia definitivo.. Se no in 5 giorni ci troviamo con la V68 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Lasciate lavorare CIS con calma, meglio un UPDATE completo e che corregga tutto, rilasciato tra un giorno, che 10 update rilasciati in un ora ;)
Cazzo pensiamo e scriviamo.la stessa cosa nello stesso tempo. Mi fai paura :D
-
Quote:
Jack79
è vero ,ma avere più tester permette di avere più feedback anche con le diverse applicazioni , e quindi ridurre i problemi.