Per quanto riguarda i controlli remoti samsung credo sia stata eliminata dalla rom questa funzione
Originariamente inviato da cis80
Con la rubrica se parti dai 3 wipe nn riesci a importare i numeri da scheda (sia interna che esterna) io ho sovuto mettere la v2 importarli li e poi flashare la v3 per ritrovarmeli. Poi se elimino un contatto va in crash.
La mail non riesce a settare exchange e va continuamente in crash. Ho dovuto disinstallarla e mettere quella della V2 ma per settarla ci ho messo un sacco di tempo? Vmq ora sembra andare.
Il calendario nn si sincronizza ( nelmio caso con.la posta aziendale exchange) e va in crash se manualmente provo a sincronizzarlo.
Cis80 lo so che fai anche tanto x noi ma ti prego fai quast'altro poco per far si che funzioni
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
qualcuno mi può reperire lo sfondo presente nella Cis80 AOSP V1, è davvero bello.
Originariamente inviato da maxxxy
Lasciamolo.cucinare con calma se alza la fiamma non si cuoce prima ma si brucia.
Lasciamo che il lavoro sia definitivo.. Se no in 5 giorni ci troviamo con la V68
Originariamente inviato da Jack79
Cazzo pensiamo e scriviamo.la stessa cosa nello stesso tempo. Mi fai paura