Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeBus982
E' uscito il nuovo kernel Chainfire con il fix delle App su SD
CF-Root Download
Io l'ho flashato e vanno perfettamente :)
per fare il deep2 a questo punto si devono usare sempre il pit e il firmware lph postati in prima pagina? e poi questo che hai postato tu? oppure il firmware lpq (e dove si trova) con un altro pit (dove si trova xd)
-
Chi era che avaveva problemi con la mail e in particolare con exchange, mi serve per un test!
-
Quote:
cis80
Chi era che avaveva problemi con la mail e in particolare con exchange, mi serve per un test!
mi sa un pò tutti...
-
Scusate io non me la sento di leggere 56 pagine. C'è qualcuno che mi sa indicare quali sono le cose che non funzionano su questa ROM? Vorrei metterla.
-
non so se è stato gia segnalato ma se si attiva l'opzione "controllo remoto" sotto impostazioni-> sicurezza crasha
-
Quote:
pyro
Scusate io non me la sento di leggere 56 pagine. C'è qualcuno che mi sa indicare quali sono le cose che non funzionano su questa ROM? Vorrei metterla.
Pyro ci sono alcuni bag che sono stati sistemati nella v3!! Un problema che è stato riscontrato nella v3 è l email exchange da quello che ho letto
-
Quote:
FeBus982
E' uscito il nuovo kernel Chainfire con il fix delle App su SD
CF-Root Download
Io l'ho flashato e vanno perfettamente :)
Quote:
Aridien
per fare il deep2 a questo punto si devono usare sempre il pit e il firmware lph postati in prima pagina? e poi questo che hai postato tu? oppure il firmware lpq (e dove si trova) con un altro pit (dove si trova xd)
se mi rispondete prometto si starmene zitto per un po ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
se mi rispondete prometto si starmene zitto per un po ^^
Rifai la domanda che ti rispondo io
Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte
-
Ciao cis vorrei dati anch'io il mio feedback, per ora funziona tutto bene tranne:
-ogni volta che si riceve un sms il sistema si blocca e compare "Il programma Servizi Exchange è stato arrestato"
-nel browser stock ieri sera mi faceva vedere i video con il flash player, oggi senza aver toccato nulla no
-Boat browser non parte, esattamente come nella v2 ma non è un problema perché il browser stock è strabiliante
Per ora non ho altri problemi riscontrati. Continua cosi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paloppa
Rifai la domanda che ti rispondo io
Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte
per fare il deep2 a questo punto si devono usare sempre il pit e il firmware lph postati in prima pagina? e poi il cf root per lpq? oppure il firmware lpq (e dove si trova) con un altro pit (dove si trova xd)?