Ei giovani mi serve qualche cavia per la v4, persone che utilizzino exchange... O:)
Visualizzazione stampabile
Ei giovani mi serve qualche cavia per la v4, persone che utilizzino exchange... O:)
Trovi i link per scaricare anche il firmware lpq nella guida che ti ho linkato comunque è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_NEE.zip
Una volta fatto il deep 2, lo inserisci in pda e flashi. Comunque se hai ancora domande su questo argomento chiedi nel topic della guida o in quello del deep 2 che qua siamo OT ;)
@cis ti aiuterei volentieri, purtroppo non uso mail con quel protocollo. certo che prima tutti a lamentarsi che non va, quando serve una mano per sistemare....
edit: forse lo sai già ma è uscito un nuovo root che pare abbia risolto il problema della sd: http://download.chainfire.eu/152/CF-...-v5.4-cwm5.zip
Cis sai per caso perche lockscreen e il menù di opzioni (tasto power) non vanno?
Pure io non uso quel protocollo e non posso testarlo... penso di aver risolto ma senza poterlo provare la certezza non la ho, comunque la v4 è già compilata ma in attesa di test su questo Excahange. Per il resto ho montato il nuovo kernel che risolve il problema sd una volta per tutte, tolto il calendario che dava problemi ricontrollato la tastiera e visto che se si usa quella originale samsung, la posizione dei tasti è invertita ma non è che sse pigi Y ti viene fuori Z, comunque c'è l'altra tastiera quella android che ha tutto al posto suo! Risolto pure il bug dei messaggi.
Aggiungo che la rom sarà FULL WIPE, per 3 motivi:
1)La maggior parte dei problemi che leggo sono dovuti a una istallazione fatta alla caxxo e con la full ok perderete tutto all'inizio ma tutto funzionerà da subito senza problemi, senza dover chiedere e richiedere 10000 volte le stesse cose qui.
2)Perchè quando le facevo full wipe tutti sti problemi non ci stavano.
3)Perchè le modifiche fatte per risolvere certi bug non consentivano l'opzione aggiornamento.
Cis sono il vecchio angel_♂ ho cambiato nick xD
cmq ragazzi con la v3 ho avuto anch'io qualche piccolo impuntamento all'inizio e tanto ma ho riavviato il cell 2-3 volte e gli impuntamenti sono diminuiti
Messaggi nessun crash rubrica nemmeno calendario idem
Unico problema è la sincronizzazione del calendario con google account dice che c'è un errore.
Gmail tutto ok
Hotmail ha qualche blocco ma all'inizio quando lo stressavo con lo swipe durante i settaggi xD
Cpu tuner funziona ok con notifica in alto
Icone nella tendina è vero scorrono poco
PER CIS ecco alcune screen per farti vedere possibili miglioramenti
Spoiler:
A me il calendario funziona bene.. si è sincronizzato da solo con google calendar senza problemi.
Perché lo togli? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk