Visualizzazione stampabile
-
una domanda...io che vengo da xila 2 (KOR) e stamattina ho messo la lpq posso mettere questa versione di cis??
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
una domanda...io che vengo da xila 2 (KOR) e stamattina ho messo la lpq posso mettere questa versione di cis??
Il consiglio al primo post č di partire da base pulita ics... Deep clean/cf-root/copi la Rom sulla sd/installi da cwm ;)
-
seguendo le tue vecchie creazioni CIs, potremmo soprannominare questa rom " LA RAGAZZA BRUTTINA MA DAVVERO PORCA" AHAHAHHAHAHAHAA
-
Quote:
bonusax
seguendo le tue vecchie creazioni CIs, potremmo soprannominare questa rom " LA RAGAZZA BRUTTINA MA DAVVERO PORCA" AHAHAHHAHAHAHAA
L hai gia flashata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
zoneeee
dice che ci lavora da oggi, pero dice anche che in teoria dovrebbe andare su rom senza mod ( ? )
se quando esce ce lo applichi fammi sapere che risultati hai, io ho deciso di aspettare per ICS finche non esce il domination per la Q
Non penso di installarlo xke sul sito dicono che il cell va in bootloop
-
Link non funzionante cis!!
-
Quote:
Xed
Link non funzionante cis!!
A me pare che funziona invece! :)
Pių tardi vedo di caricarla pure da un'altra parte!;)
-
Quote:
acul90ml
Non penso di installarlo xke sul sito dicono che il cell va in bootloop
Confermo non va, ma questa notte dovrebbe aggiornare e rendere compatibile! :p
-
Quote:
bonusax
Ciao bello! ha ha ha dai sta volta son stato fine! rotfl
-
Quote:
paloppa
Primo post e che la forza sia con te!:)