Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Leggevo che per risolvere il problema della tastiera e delle lettere yz basterebbe flashare un csc ita o almeno non dei paesi tedeschi polacchi laddove usano quel tipo di posizione di qdt due lettere. Cis e' possibile secondo te ( l'ho letto dal post delle ics ufficiali
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
La soluzione è già presente c'è la bellisima tastiera android! :)
-
ho fatto il deep 2 con la LPH (io ho usato LPJ) e poi flashato la LPQ, ed infine installata la V3. la mia domanda è: se volessi tornare indietro (LPQ STOCK) devo rifare tutto a partire da deep 2 oppure basta che faccio solo il deep 1 con la LPQ?
grazie
-
Scusate la domanda forse stupida, per passare dalla v3 alla v4 bastano i 3 wipe e flash da recovery?
-
Quote:
takaok
Cis sai per caso perche lockscreen e il menù di opzioni (tasto power) non vanno?
Normalmente vanno credo l'istallazione non è andata alla perfezione!:)
-
Quote:
boomdani
Scusate la domanda forse stupida, per passare dalla v3 alla v4 bastano i 3 wipe e flash da recovery?
se hai fatto un deep clean 2 in precedenza non dovrebbe servirti rifarlo, però male non fa, i wipe quelli sono obbligatori, occhio che la v4 non è un'aggiornamento!;)
-
Quote:
cis80
se hai fatto un deep clean 2 in precedenza non dovrebbe servirti rifarlo, però male non fa, i wipe quelli sono obbligatori, occhio che la v4 non è un'aggiornamento!;)
Si si ho fatto alla lettera il deep clean 2 con base lph per passare da ginger stock alla tua v2, poi ho fatto i 3 wipe e basta per passare alla v3.
Dunque mi basterà fare i 3 wipe e installare la v4 da recovery, ho capito bene? Grazie. :)
-
Ciao cis io ho sul cel la milf e non mi ha mai dato nessun tipo di problema quindi, a meno che tu stesso non mi dica che si sono delle migliorie nette in questa versione compilata sul nuovo firmware, io rimarrei con la milf.Che dici?
-
Quote:
boomdani
Si si ho fatto alla lettera il deep clean 2 con base lph per passare da ginger stock alla tua v2, poi ho fatto i 3 wipe e basta per passare alla v3.
Dunque mi basterà fare i 3 wipe e installare la v4 da recovery, ho capito bene? Grazie. :)
Si si esatto ma ti consiglio pure il format della memoria interna!:D
-
non so se provare ad installare la v4, con la v2 mi trovo benisssssimo, solo il problema degli sms :( Utilizzo "Handcent sms" il destinatario riceve lo stesso sms per 2 volte :(, mi spiacerebbe cancellare tutto, l'avevo organizzata per bene, vorrei essere sicuro di risolvere il problema però, per adesso e in download,
-
Disturbo ancora per togliermi un altro dubbio e poi non dò più fastidio :D , se uno flasha la v4 (e credo qualsiasi rom) con per esempio la batteria al 50%, questo darà problemi giusto?