Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
prima pagina...:)
si ma volevo sapere se è gia l'ultima versione
-
Quote:
gnogno1985
Ciao cis io ho sul cel la milf e non mi ha mai dato nessun tipo di problema quindi, a meno che tu stesso non mi dica che si sono delle migliorie nette in questa versione compilata sul nuovo firmware, io rimarrei con la milf.Che dici?
Aspetta in serata un pò di pareri dei ragazzi che la mettono su, la v3 ha dato un pò di problemucci, dovrei averli risolti!nella v4! La nuova base è migliore ma stò affinandola!:)
-
Quote:
maxxxy
si ma volevo sapere se è gia l'ultima versione
si la v4!:p
-
Quote:
vitota86
non so se provare ad installare la v4, con la v2 mi trovo benisssssimo, solo il problema degli sms :( Utilizzo "Handcent sms" il destinatario riceve lo stesso sms per 2 volte :(, mi spiacerebbe cancellare tutto, l'avevo organizzata per bene, vorrei essere sicuro di risolvere il problema però, per adesso e in download,
testata per gli sms e problemi non ne da, niente fc e niente messaggi doppi :)
-
ho fho usato LPJ per il deep clean 2 e poi flashato la LPQ, ed infine installata la V3. la mia domanda è: se volessi tornare indietro (LPQ STOCK) devo rifare tutto a partire da deep 2 oppure basta che faccio solo il deep 1 con la LPQ?
grazie
-
Quote:
boomdani
Disturbo ancora per togliermi un altro dubbio e poi non dò più fastidio :D , se uno flasha la v4 (e credo qualsiasi rom) con per esempio la batteria al 50%, questo darà problemi giusto?
Io lo faccio sempre... però non è il top diciamo che poi dovresti scaricarla fino a spegnimento e ricaricarla al 100% e poi fare 3 e più cicli per stabilizzarla... diciamo questo è uno dei motivi per cui molti lamentano cosumi esagerati all'inizio:)
-
Quote:
crisGS2
ho fho usato LPJ per il deep clean 2 e poi flashato la LPQ, ed infine installata la V3. la mia domanda è: se volessi tornare indietro (LPQ STOCK) devo rifare tutto a partire da deep 2 oppure basta che faccio solo il deep 1 con la LPQ?
grazie
sarebbe meglio fare un deep clean 2 con lph poi dopo mettere la lpq!;)
-
appena montato la v3 strepitosa direi... se non fosse che ho problemi con gli sms.... non mi permette di aprire l'app nativa per inviare un sms mentre se vado di slide dalla rubrica mi permette di inviarli...
credo sia un problema noto....
attendo la v4 sperando siano risolti questi problemucci...
-
e se invece ho fatto un nandroid prima della V3???. posso fare il restore? il backup l'ho fatto così da LPQ: backup and restore > backup to internal sd perchè semplicemente BACKUP non me lo faceva fare. poi devo fare restore to internal sd o è sbagliato?
-
Quote:
dario'S2
appena montato la v3 strepitosa direi... se non fosse che ho problemi con gli sms.... non mi permette di aprire l'app nativa per inviare un sms mentre se vado di slide dalla rubrica mi permette di inviarli...
credo sia un problema noto....
attendo la v4 sperando siano risolti questi problemucci...
Attesa finita! rotfl