Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
e se invece ho fatto un nandroid prima della V3???. posso fare il restore? il backup l'ho fatto così da LPQ: backup and restore > backup to internal sd perchè semplicemente BACKUP non me lo faceva fare. poi devo fare restore to internal sd o è sbagliato?
Consiglio mio spassionato fai un deep clean 2 come da guida poi metti la v4 e tagli la testa al toro! ;)
-
Scusa cis, una domanda: nella v4 è già inserita l'immagine grande del chiamante?
-
Quote:
giuros77
Scusa cis, una domanda: nella v4 è già inserita l'immagine grande del chiamante?
No in v4 no, ma non la inserico come possibile modifica perchè potrebbe andare in conflitto con altre modifiche! più tardi dovrei testarla e vdere che effeti da!;)
-
va bene ho capito non insisto. :-) sai dirmi se ci sono particolari differenze tra LPH e LPJ? Consigli? Il deep va di nuovo fatto con pit e flag re-partition?
-
Quote:
cis80
No in v4 no, ma non la inserico come possibile modifica perchè potrebbe andare in conflitto con altre modifiche! più tardi dovrei testarla e vdere che effeti da!;)
ok, grazie ;)
-
Quote:
crisGS2
va bene ho capito non insisto. :-) sai dirmi se ci sono particolari differenze tra LPH e LPJ? Consigli?
tra lph ed lpj molto poche, ma io preferisco lph la lpj è ancora molto nuova e dubito in futuro sarà poco condiderata!
-
OK allora deep 2 della lph con flag e re-partition poi la lpq root e poi V4. io farei così...confermi?
ho chiesto tutto grazie. e cmq complimenti gran lavoro già la v4:-) le ho seguite tutte
-
Quote:
crisGS2
OK allora deep 2 della lph con flag e re-partition poi la lpq root e poi V4. io farei così...confermi?
ho chiesto tutto grazie. e cmq complimenti gran lavoro già la v4:-) le ho seguite tutte
Confermo! Buon divertimento! Grazie! :rolleyes:
-
Messa la V4!
Davvero fluida :)
L`unica cosa è che questo supersu mi chiede per un pò troppi processi la conferma di negare o accettare mentre con superuser non mi capitava!
-
a me dopo il flash da kernel panic upload mode...perche?