Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
segui la guida del topic in rilievo
Preparazione al sesto flash in 4 giorni record personale ( senza contare i reflash della stessa rom):)..Cis ma nelle opzioni sviluppatore ci sono due impostazioni: non mantenere attivita e limite processi in background..dici che settando almeno il primo si riesce a tamponare il consumo di batteria dovuto ai programmi che girano in background?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non capisco perchè in molti si lamentano di problemi che sono facilmente risolvibili!
non c'è l app dei messaggi?togliete l icona dall launcher e rimettetela con l applicazione dei messaggi del menù
problemi col market?si aggiorna perfettamente
tastiera con una z in mezzo alle balle?installate go keyboard
Tutte stupidate facilmente risolvibili senza importunare sempre il pover cis 80 che ha fatto una rom con i fiocchi,semplicemente perfetta.
Grazie ancora!
-
Quote:
andreacn12
il widget del calendario faceva veramente schifo...è sempre lo stesso nella v4??
Ehmm... Forse dicendo che a te non piaceva sortiva lo stesso effetto ;-) un po' di rispetto per chi lavora alla rom con passione non guasta :-D
-
Quote:
malo2000
Ehmm... Forse dicendo che a te non piaceva sortiva lo stesso effetto ;-) un po' di rispetto per chi lavora alla rom con passione non guasta :-D
ma infatti cisco è un grande......mica si offendo...diciamo che è bruttarello ok
-
Quote:
andreacn12
ma infatti cisco è un grande......mica si offendo...diciamo che è bruttarello ok
Ok, già meglio :cool:
-
nella v4, manca il calendario...
-
ma CF root che facendo un deep clean 2 anche provenendo dalla v3 mi formatta la sd esterna xDDDD
Avevo solo il backup delle app ma per fortuna non do tanta importanza a queste cose xD
Consiglio prima di fare un deep clean togliete la sd esterna e poi quando rimettetela per installare la V4
-
Cisco80 avrei solo una nota negativa...
Non potresti uppare su ad esempio mediafire?
perchè per scaricare una tua rom ci vogliono 2 ore...:(
-
-
per chi fosse interessato è uscita la nuova versione del tema domination di vertumus..