Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kevinpat
puoi partire direttamente dalla v4, anzi, sei costretto, dato che se passeresti dalle prime 3 non servirebbe a niente poiche la 4 è full wipe ;)
Ciao se hai risposto a me lo so che la rom e full wipe pero quando flasho una rom 8volte su 10 faccio un deep, per questo chidevo se e sufficiente un deep 1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
un link alternativo per scaricare ? ess torrent ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Io adesso monto la v3, avevo gia fatto un deep 2 al passaggio da ginger ad ics e poi ho flashato la v1, v2 e infine v3. Vorrei fare un deep solo per fare pulizia. E sufficiente il deep 1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per "fare pulizia" in questo caso che sei già su base ics ti bastano i 3 wipe poi installi la v4 (anche se sono FULL WIPE le rom fateli lo stesso i wipe che male non fanno ;) )
-
Quote:
umibozu
raga qualcuno che consiglia una buona app agenda? visto chè è sprivvista la v4
Jorte, gratuita e si sincronizza con Google Calendar.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
insomma nessuno l'ha provata?qualche impressione?????
-
Quote:
Confermo! Buon divertimento! Grazie! :rolleyes:
Ho fatto tutto come ti ho detto però dopo che ho finito con la lpq vado su archivio e sopresa???non è stata formattata la sd interna. così l'ho fatta dal telefono (ripristino). devo rifare tutto oppure è ok anche così?
-
Io la sto provando ci vuole un po per dare dei giudizi ma per ora è tutto perfetto
Per la tastiera lo ripeto mettete quella di android non la samsung.
Per la durata della batteria aspettate almeno 1-2 giorni in modo tale che qualcuno esaurisca in fretta 3 cicli di batteria xD
Inviato dalla Polacchina V4
-
Ho poco pochissimo tempo per rispondere a tutti... dai ci provo inizio dai 15 pm arrivati nelle ultime ore, un appello scrivete meglio sul 3d che via pm potrebbe aiutarvi qualche mio collega, io non sempre posso o rieco siente diventati tantissimi !!!:D
-
...anche per me nulla da dire, va alla grande! :)
-
Quote:
cis80
Ho poco pochissimo tempo per rispondere a tutti... dai ci provo inizio dai 15 pm arrivati nelle ultime ore, un appello scrivete meglio sul 3d che via pm potrebbe aiutarvi qualche mio collega, io non sempre posso o rieco siente diventati tantissimi !!!:D
si infatti ragazzi...scrivete qui che è meglio...almeno posso aiutare io cis dove posso!!