Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ciao bello! ha ha ha dai sta volta son stato fine! rotfl
hihiih ci ho pensato io a dare un tocco di "scaricatore di porto" alla discussione eheh;)
-
Quote:
acul90ml
L hai gia flashata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non ancora ma ho usato per molte settimane le rom di cis su lph, e conoscendo il cuoco so a priori che va perfettamente;)
io però sono un aosp molto convinto...per ora sto ancora con la cyano9:)
-
scusa solo una cosa ma il comando vocale vlingo è stato eliminato... domando perchè ancora stà a scaricare... se si mi dite dove posso reperirlo? e i driver beat della htc sono precaricati?
-
Primo Update!
Poco ma buono, la status bar di serie non si può assolutamente vedere... nella v1 diventa blu molto molto più gradevole, ovviamente appena possibile sarà modificata l'icona batteria e introdotto la statusbar di lidroid; Il nuovo Kernel Siyah gira ancora più fluido e la recovery non da problemi nella lettura di sd esterna!
La V1 NON è wipe, la potete usare come aggiornamento della V0, basterà installare lo zip da recovery senza fare i wipe. Se installate per la prima volta fate i wipe e seguite la guida!
Changelog v1
- Nuovo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ
- Nuova statusbar blu
Link: in upload...
-
Quote:
bonusax
hihiih ci ho pensato io a dare un tocco di "scaricatore di porto" alla discussione eheh;)
"Bonus Touch" Sei da "Recovery" rotfl
-
Quote:
umibozu
scusa solo una cosa ma il comando vocale vlingo è stato eliminato... domando perchè ancora stà a scaricare... se si mi dite dove posso reperirlo? e i driver beat della htc sono precaricati?
Mon Signor Vlingo c'è!:) I driver htc no!
-
sorry.... visto che anche quello fa parte del pacchetto samsung XD e poi non ho potuto controllare che mentre stava al 96% ho letto che stavi uplando la nuova rom... e ora spetto quella
-
Quote:
cis80
"Bonus Touch" Sei da "Recovery" rotfl
ahahah fantastico ;)
-
Quote:
cis80
Primo Update!
Poco ma buono, la status bar di serie non si può assolutamente vedere... nella v1 diventa blu molto molto più gradevole, ovviamente appena possibile sarà modificata l'icona batteria e introdotto la statusbar di lidroid; Il nuovo Kernel Siyah gira ancora più fluido e la recovery non da problemi nella lettura di sd esterna!
La V1 NON è wipe, la potete usare come aggiornamento della V0, basterà installare lo zip da recovery senza fare i wipe. Se installate per la prima volta fate i wipe e seguite la guida!
Changelog v1
- Nuovo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ
- Nuova statusbar blu
Link: in upload...
ma è solo un aggiornamento o è tutta la rom?
ho finito ora di scaricare la V.0
dò si è bloccata alla fine o.O..aspetto la v1:(
-
Quote:
acul90ml
ma è solo un aggiornamento o è tutta la rom?
ho finito ora di scaricare la V.0
dò si è bloccata alla fine o.O..aspetto la v1:(
Tutta la rom ;) come detto poco sopra da cis è NO WIPE per cui chi ha la v0 basta flasharla da cmw. Se metti la v1 come prima segui le istruzioni alla lettera in post 1 e vedrai non avrai problemi!