hihiih ci ho pensato io a dare un tocco di "scaricatore di porto" alla discussione eheh![]()
scusa solo una cosa ma il comando vocale vlingo è stato eliminato... domando perchè ancora stà a scaricare... se si mi dite dove posso reperirlo? e i driver beat della htc sono precaricati?
Ultima modifica di umibozu; 13-03-12 alle 19:32
Primo Update!
Poco ma buono, la status bar di serie non si può assolutamente vedere... nella v1 diventa blu molto molto più gradevole, ovviamente appena possibile sarà modificata l'icona batteria e introdotto la statusbar di lidroid; Il nuovo Kernel Siyah gira ancora più fluido e la recovery non da problemi nella lettura di sd esterna!
La V1 NON è wipe, la potete usare come aggiornamento della V0, basterà installare lo zip da recovery senza fare i wipe. Se installate per la prima volta fate i wipe e seguite la guida!
Changelog v1
- Nuovo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ
- Nuova statusbar blu
Link: in upload...
sorry.... visto che anche quello fa parte del pacchetto samsung XD e poi non ho potuto controllare che mentre stava al 96% ho letto che stavi uplando la nuova rom... e ora spetto quella
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
acul90ml (13-03-12)