Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
per quanto riguarda la tastiera devi cambiarla tu nelle impostazioni della stessa, dove scegli se usare quella samsung, quella ics o la swipe
non le vedo...
e per la rubrica?
-
ma in questa rom non c'è manco una applicazione calendario installata? o_O
-
Quote:
p40l3tt0
non le vedo...
e per la rubrica?
Trovi tutto in impostazioni - lingua e inserimento - vai su predefinito a cambi sulla tastiera android ;)
-
appena testato x chi fosse interessato il theme domination sulla v4 riporta il problema della rubrica..tra l altro tale bug viene evidenziato anche sul sito di vertumus..
-
Eccomi vedo di rispondere agli ultimi messaggi :cool:
-
Quote:
acul90ml
appena testato x chi fosse interessato il theme domination sulla v4 riporta il problema della rubrica..tra l altro tale bug viene evidenziato anche sul sito di vertumus..
Nessuno riesce a risolvere il mio problema?cis80 io ho la remix con kernel lph se posso alla tua dopo il flash mi dice kernel panic upload mode....che posso fare? Ho fatto tutto i dopo e le ma sempre lo stesso.il mio è un ex h3g garanzia italia.il deep 2 gioo provato a farlo ma non è molto chiaro...dovrei partire da una rom lpq pura flashata con odin e poi mettere la ? Dove la trovo quella stock per odino?
-
Quote:
crisGS2
paloppa consiglia tutto da capo. tu cis? cmq si poi il format l'ho fatto da telefono con la lpq.
Se vuoi partire pulito ricomincia dal deep clean 2, ok all'inizio uno ci perde tempo ma poi stai tranquillo e senza casini!;)
-
Quote:
umibozu
si ho scaricato anche io questo prima del sugggerimento ... molto meglio di quelllo base anche per il widget
Se posso lo integro nella prossima versione veramente ottimo, grazie!;)
-
Quote:
acul90ml
ho provato a flashare il theme domination sulla v3, ma ora a differenza di prima mi va in crash la rubrica quando aggiungo un contatto..poi appena finisco il download provo a flasharla sulla v4..
lo avevo sconsiglia poche pagine prima... la rom è già temata ics, se posso temarla ulteriormente lo farò, ma fare un mix vi incasinerà di brutto il device! Aspettate che lo faccia io che so dove metterci mano! ;)
-
Quote:
cis80
Se posso lo integro nella prossima versione veramente ottimo, grazie!;)
Prego, contento di essere utile :) su Gb l'ho usata per mesi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk