Visualizzazione stampabile
-
la v4 è fantastica... messa su alle 20 gran lavoro sulla batteria che sembra consumare davvero poco!
ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kreien
La v4 mi sa che la provo, intanto che aspetto che si scarichi (35minuti QQ) datemi una dritta, serve che il sgs2 sia al 100% o è ininfluente?
sarebbe meglio ma non è essenziale poi basta che fai 3/4 cicli di scarica e carica per valutare al meglio la durata batteria!;)
-
Quote:
boomdani
Grazie boomdani !
-
Quote:
cis80
lo avevo sconsiglia poche pagine prima... la rom è già temata ics, se posso temarla ulteriormente lo farò, ma fare un mix vi incasinerà di brutto il device! Aspettate che lo faccia io che so dove metterci mano! ;)
Nessuno riesce a risolvere il mio problema?cis80 io ho la remix con kernel lph se posso alla tua dopo il flash mi dice kernel panic upload mode....che posso fare? Ho fatto tutto i dopo e le ma sempre lo stesso.il mio è un ex h3g garanzia italia.il deep 2 gioo provato a farlo ma non è molto chiaro...dovrei partire da una rom lpq pura flashata con odin e poi mettere la ? Dove la trovo quella stock per odino?
-
ho un problema, con es gestore file installo root exp, della cartella download, l istallazione va a buon fine ma poi mi crasca, come mai?
-
Quote:
acul90ml
ma quindi non c'è la batteria in percentuale?
la batteria % c'è ma come si vede dalle foto lui era in carica! ;)
-
Quote:
kevinpat
Flashata da 1 ora circa ! Tutto perfetto ! Nessun fc.... messaggi ok, email ok, rubrica ok, insomma fantastica :D grazie cis80 se proprio devo segnalare qualcosa: quando aggiungo un app o widget nella home appare la scritta spazio insufficiente.... se no tutto ottimo . Grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-I9100 polacchina V4 usando
Androidiani App
devi rivedere le impostazioni della griglia di apex! non è un bug ma devi settarlo secondo le tue esigenze! :)
-
Quote:
Francys-t
Che dire testata fino ad ora..
Woooowwwwwwwwwwwwww una bomba assoluta..Complimenti Amico mio senza parole..Solo na cosa vorrei riuscire a fare quello che riesci a far tu..Ti stimo e ti apprezzo..BRAVO
Francys sò che un giorno te saprai stupirmi e ti giuro nel vederti realizzato lo sarò anche io per te! ;)
-
Quote:
Poseidone
Ho la v3, wippato tutto, deep clean 2..
il mio problema è che, in rubrica, non vedo le foto dei contatti facebook.
Strano, li hai sincronizzati sotto le impostazioni? io resto dell'idea che su ics haxsync vale i soldi che costa...O:)
-
Perché ignorate il mio problema?