Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Grazie per la disponibilità,in pratica dopo aver installato la LPQ V4 son andato su Google e si è attivata la funzione vocale dei risultati di ricerca in internet,mi dà a voce i nomi dei link trovati.Il fatto e che ho provato ad andare su TalkBack,com.vocali e funz.vocali e mi sembra sia tutto disattivato ! Poi se anche fosse attivata perchè solo la ricerca e non le altre funzioni mi da a voce?Boh !!! ...Il fatto e che non mi ci trovo ancora con le nuove schermate dei vari menu e non so come muovermi.Spero di essermi spiegato...Grazie ancora !!!
Seguito a non capire il tuo strano problema ma cerco di darti una mano lo stesso, prova ad andare "comandi vocali" e poi impostazioni vedi beni le spunte inserite... sicuro e li il "problema" non utilizzo molto le funzioni vocali quindi posso esserti poco d'aiuto magari domani altri ragazzi sapranno darti una mano!;)
-
ragazzi la rom è perfetta in tutto poi con la trebuchet da quel bellissimo aspetto AOSP che mi fa impazzire!ancora complimenti a Cis80 per la creazione!:-) a me rimane solo il problemino dei contatti in rubrica che crasha quando ne cancello uno!:-)
-
Ciao Cis,
ho provato per tre volte ad installare la rom seguendo alla lettera la procedura, compreso deep clean 2 (che non è la prima volta che utilizzo), ma ogni volta, dopo l'ultimo passaggio (cioè l'installazione dello zip della rom da recovery), ottengo un CSC unknown, cosa che mi disturba parecchio.
Perora sono tornato alla stock ma vorrei capire se sbaglio qualcosa o se è un problema diffuso.
grazie
-
Quote:
Zatarra77
Ciao Cis,
ho provato per tre volte ad installare la rom seguendo alla lettera la procedura, compreso deep clean 2 (che non è la prima volta che utilizzo), ma ogni volta, dopo l'ultimo passaggio (cioè l'installazione dello zip della rom da recovery), ottengo un CSC unknown, cosa che mi disturba parecchio.
Perora sono tornato alla stock ma vorrei capire se sbaglio qualcosa o se è un problema diffuso.
grazie
Non è ne un bug ne un problema, le mie rom da sempre non hanno csc per scelta... lo trovo più logico, sono rom moddate che non vanno aggiornate con kies per nessun motivo... avere un csc valido è inutile se non dannoso.
-
Quote:
-matteo90-
ragazzi la rom è perfetta in tutto poi con la trebuchet da quel bellissimo aspetto AOSP che mi fa impazzire!ancora complimenti a Cis80 per la creazione!:-) a me rimane solo il problemino dei contatti in rubrica che crasha quando ne cancello uno!:-)
Quello è l'unico bug che ho e non riesco ancora a risolvere!rotfl
-
Quote:
cis80
Non è ne un bug ne un problema, le mie rom da sempre non hanno csc per scelta... lo trovo più logico, sono rom moddate che non vanno aggiornate con kies per nessun motivo... avere un csc valido è inutile se non dannoso.
Azz! A saperlo mi sarei evitato un'ora e mezza di flash (con anche un mancato avvio del terminale che mi ha fatto raggelare).
Puoi spiegarmi perché dici che sia inutile?
Perora ho fatto un deep 2 con la lph e poi messo la lpq polacca. Credo proprio che posso installare la tua con solo qualche wipe, no?
-
Quote:
Zatarra77
Azz! A saperlo mi sarei evitato un'ora e mezza di flash (con anche un mancato avvio del terminale che mi ha fatto raggelare).
Puoi spiegarmi perché dici che sia inutile?
Perora ho fatto un deep 2 con la lph e poi messo la lpq polacca. Credo proprio che posso installare la tua con solo qualche wipe, no?
Se non hai fatto casini...ma a me pre qualcosa non sia filato proprio liscio... ti bastano i wipe e il fomat della memoria interna!
Il csc è utile averlo su un firmware originale, sarebbe grave non averlo... su una rom moddata è come mettere la targa a una moto modificata per andare a correre in pista!
-
cis veramente veramente tantissimi complimenti per il grandissimo lavoro svolto! ECCEZIONALE :cool:
Ti seguo da sempre, insieme ad altri cuochi e ti stimo per l'impegno,
la professionalità e chiarezza ma soprattutto per la passione!!! ;)
Vorrei chiederti solo due cose, il bug riguardo ai programmi extra
per la gestione messaggi, come handcent che invia sms doppi,
sei riuscito a risolvere? perchè ho letto qualcosa riguardo alla V3
ma non sono riuscito a capire se ti riferivi a questo bug :p
Non sarebbe stato meglio implementare il modem della LPJ anzi che
questo della stessa LPQ? ..a parere di molti risulterebbe migliore..
e con questa splendida ROM che hai creato, starebbe da DIO!!:cool:
Per quanto riguarda il problemino della rubrica sarà forse dovuto al piccolo restyling in stile ICS?
Anche l'autore della domination theme ics ha riscontrato questo problema......:(
CMQ ancora complimenti vivissimi!!! ..spero in una V5 o V6 sull'imminente FW ITV :cool: ;)
GRANDISSIMO CIS :cool:
-
Grande Cis80!
Oh, sembra impossibile, ma che fai bene o che fai male, c'è sempre qualcuno che è scontento...tu lavori bene e STOP! :cool:
-
Cis perchè non hai usato la rubrica della ics a me è rimasta ancora quella della Samsung!!!! :(