Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, complimenti vivissimi per la rom reattiva e fluida e bella graficamente l'unica cosa che mi dà in testa è il lampeggio quando la si blocca, ho disattivato le animazioni e non lo fà più quindi dovrebbe essere il crt-off, con la v4 va bene sempre il file al 2° post.
grazie per il vostro lavoro.
EDIT: non si potrebbe mettere il lock screen ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Ho letto che qualcuno ha ancora problemi nel cancellare i contatti dalla rubrica,
a me quel problema non lo dà più...sono l'unico?!
Edit: letto ora il messaggio di acul90ml...beh non sono l'unico! :p
anche a me funziona regolarmente
-
Ottima ROM complimenti! Funziona praticamente tutto, veloce, reattiva! L'unica cosa che devo fare com qualsiasi ROM e cambiare sempre il file phone.apk altrimenti con custodia sento eco!! Nella prossima magari un po di contrasto nelle scritte su certi programmi non si leggono le scritte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Potrei aver riscontrato un problema ma non ne sono molto sicuro, varie volte nei menù del softkey sx i colori dei testi sono pressoché uguali a quelli dello sfondo rendendo molto difficile leggerli, anche tenendo premuto sulla home come per mettere i widget, secondo voi comé?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0714
Potrei aver riscontrato un problema ma non ne sono molto sicuro, varie volte nei menù del softkey sx i colori dei testi sono pressoché uguali a quelli dello sfondo rendendo molto difficile leggerli, anche tenendo premuto sulla home come per mettere i widget, secondo voi comé?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si è vero ci sono dei sottomenù da correggere, in alcuni casi le scritte sono poco leggibili .. Capitooo Ciiiis?? rotfl
-
Ragazzi.....fatemi capire un attimo, ma voi avete la rubrica classica o quella in stile ics? io ho quella classica e non ho nessun problema nel cancellare i contatti!
-
CHo solo una piccola perplessità, o chiamatela anomalia, nel consumo della batteria: fino a 70% scende di brutto e poi si calma e arrivo tranquillamente a sera con ancora il 25-30%.
Sono alla seconda ricarica completa dopo aver flashato la V3.
Comunque in giornata caccio su la V4 e vedremo.
-
Cis potrei avere gli apk del calendario da flashare? Una rom senza calendario non è concepibile per me :)
Grazie! ;)
-
Quote:
kowalski
Cis potrei avere gli apk del calendario da flashare? Una rom senza calendario non è concepibile per me :)
Grazie! ;)
Quoto!! Cmq basta che la prendi da un altra CIS, il file è CalendarGoogle.apk e la inserisci in System\App riavvii e voilà ;)
-
Quasi 800 post in 3 gg.....Tira più una rom di Cis di un carro di buoi rotflrotflrotfl Grande Cis