Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Primo Update!
Poco ma buono, la status bar di serie non si può assolutamente vedere... nella v1 diventa blu molto molto più gradevole, ovviamente appena possibile sarà modificata l'icona batteria e introdotto la statusbar di lidroid; Il nuovo Kernel Siyah gira ancora più fluido e la recovery non da problemi nella lettura di sd esterna!
La V1 NON è wipe, la potete usare come aggiornamento della V0, basterà installare lo zip da recovery senza fare i wipe. Se installate per la prima volta fate i wipe e seguite la guida!
Changelog v1
- Nuovo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ
- Nuova statusbar blu
Link: in upload...
Veramente non si puo' vedere, comunque bene gli update cosi' evitiamo di wippare.
Grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Primo Update!
Poco ma buono, la status bar di serie non si può assolutamente vedere... nella v1 diventa blu molto molto più gradevole, ovviamente appena possibile sarà modificata l'icona batteria e introdotto la statusbar di lidroid; Il nuovo Kernel Siyah gira ancora più fluido e la recovery non da problemi nella lettura di sd esterna!
La V1 NON è wipe, la potete usare come aggiornamento della V0, basterà installare lo zip da recovery senza fare i wipe. Se installate per la prima volta fate i wipe e seguite la guida!
Changelog v1
- Nuovo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ
- Nuova statusbar blu
Link: in upload...
Già la v1? ci vizi troppo roftl
-
Stò provando la lpq, ma è troppo "sammy" per i miei gusti ;) qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche screenshot? Ormai con Cis so di essere in ottime mani, ma avrei bisogno di vedere che modifiche ha apportato per ora... Altrimenti faccio restore della v5 o della aosp v4 che erano veramente il massimo ;) in attesa di una cis-rom degna delle altre.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno può mettere due screenshot? grazie
-
Mi dilungo giusto un 'attimino che aggiungo altre 2 cosette...:)
Ma è già in upload!rotfl
-
posto per rimanere aggiornato, come sempre ottimo lavoro grazie Cis.
-
eseguito i dovuti backup Esf e files... fatto il deep clean 2 ed ora aspetto solo che l'upload finisca XD
quanto manca XD??
-
Quote:
Originariamente inviato da
umibozu
eseguito i dovuti backup Esf e files... fatto il deep clean 2 ed ora aspetto solo che l'upload finisca XD
quanto manca XD??
siamo al 39% :)
-
1. scusa per la domanda ma perchè parte di base da firmware lph e il kernel lph e poi diventa lpq con questa rom?
2. io ho la vecchia milf con base lph faccio il deep clean 2 o bastano i wipe?
3. il promemoria predefinito l'hai ritolto per alleggerire la rom?
un consiglio sui prossimi aggiornamenti:
- ho notato che boot broswer è piu lento di dolphin, potresti lasciare quello predefinito o inserire Maxthon Mobile (una scheggia piu di opera) o Dolphin
- Consigliato da un utente ho provato ES Gestore File è migliore di File Expert ha i permessi di root
- Con la milf alcune volte Cpu Tuner si impallava ma bastava mettere attendere anzichè chiudere il programma e andava tutto bene
-Il resto è perfetto stasera faccio un backup e provo la tua ultima versione non vedo l'ora!
-
si anche io consiglio es gestore file che oltre a fare le stesse cose di file expert ha già la funzione integrata di esplorazione di cartelle in rete condivise che si setta in automatico, con l'altro non sono mai riuscito a farlo andare, la gestione di archivi cloud box e dropbox, player musicale interno, editor di file di testo interno, ottimo per piccole modifiche di file di sistema e il root